[16 Maggio] Intralot • 5€ bonus su Olympique Marsiglia/Atletico Madrid
-
Mercato non più sospeso.
-
mercato aperto....
-
@davide l'hanno rimesso però ho già giocato vittoria marsiglia che sfiga
-
ma è possibile che mi dia una perdita di -1,47??
-
@ciaostefano86 in realtà sono 2 mercati diversi e poi punteresti sempre sul marsiglia, essendo la bancata dell'atletico come vittoria marsiglia o pareggio
-
@ciaostefano86 devi mettere BR per vedere il guadagno reale.
-
ma devo bancare la vittoria del atletico oppure la qualificante, perche su clicco su link della guida mi porta a bancare la "qualificante" e non "esito finale"
-
@ciaostefano86 devi mettere il calcolatore in BR, altrimenti ti indica la perdita
-
@marekforza quindi è normale che mi dia una perdita il calcolatore perché in realtà non cè la puntata ...avete ragione...dovevo arrivarci prima cmq grazie
-
@feresposito91 devi bancare al link della guida
-
ce li butto qui i 2 euro ,cosi potrei ottenere i punti se vanno ai rigori , è una buona idea?
-
@giovy sì, puoi farlo
-
@davide ha detto in [16 Maggio] Intralot • 5€ bonus su Olympique Marsiglia/Atletico Madrid:
@giovy sì, puoi farlo
non so riesci a combinarmela meglio , perche ho letto che se gioco 5 partecipo al raddoppio ,pero non so se è sfruttabile e mancano 15 minuti all'inizio,dimmi tu
-
@giovy no, devi contropuntare sul marsiglia che vince la finale se vuoi usare questa promo di intralot
-
ho aderito alla promo e depositato prima che iniziava , adesso devo bancare ,mi conviene farlo subito ,oppure attendo i primi minuti di gioco? cambia qualcosa se lo faccio in live?
-
@giovy fallo subito, a che pro rischiare...?
-
@giovy banca subito
-
@Davide Ora come ora, quindi a apartita già cominciata, posso aderire ugualmente alla promo?
-
@ryan01thebest no, dovevi farlo entro le 20:44
-
Sento puzza di multipla Intralot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet