[esclusiva] PlanetWin365 - 25% fino a 50€ sul deposito (rollover 3x)
-
@anonymous grazie. ma posso giocare prima il saldo e poi il bonus, giusto ?
-
@sauron certo
-
È arrivata solo via email? Possibile magari trovarla sul sito?
-
@rexmind1 prova a vedere nell'inbox del tuo conto gioco
-
finalmente dopo 2 mesi di magra un bonus da pw365!!!
-
Anche a me è arrivata, finalmente non mi sento escluso!!!!
C'è solo un problema. Non accettano Paypal, uffa, quindi la promo finisce il 19 maggio e il bonus esaurisce il 20 maggio.Quindi...
Oggi devo spedire da Paypal a Postepay 200 euro. Ok?
Quindi i soldi arrivano penso il 18. Deposito quindi il 18 e il bonus potrebbe arrivare addirittura il 20.... cioè l'ultimo giorno per giocare il bonus e bisognerebbe giocare solo eventi di quel giorno!!! Se vincessi la prima scommessa sul sito rischierei di restarci secco.Conviene rischiare? Amo questo book perchè mi pensa sempre, ma alla fine le sue promo durano 3 secondi e si rischia di perdere con i tempo ristretti. Non so cosa fareeee.
-
@valetutto2 vai in posta o in tabaccheria e ricarica la carta
-
@valetutto2 ti conviene (se ne hai la possibilità) andare oggi in posta e ricaricare in contanti la postepay in modo da avere più tempo per terminare il rollover
-
@itpareid ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - 25% fino a 50€ sul deposito (rollover 3x):
@valetutto2 vai in posta o in tabaccheria e ricarica la carta
Quello potrei farlo solo chiedendo l'ennesimo prestito a mio cugino, che per interesse mi chiede sempre tra i 10 e i 20 euro, quindi perderei una fetta importante del bonus. L'unica via per me è spedire i soldi, che ho, da Paypal a Postepay.... cosa che ormai ho già fatto!!! Magari arrivano domani, lo spero tanto.
-
@anonymous Come ho scritto sopra purtroppo non ci riesco, devo aspettare i soldi da Paypal.
Alla fine ho pensato che giocherò il bonus in live, tra i vari intervalli che ci sono nel calcio, tennis e altro. Così facendo in un giorno riesco a smaltire il bonus, anche se dovessi vincere la prima scommessa!!!! -
@valetutto2 certo che sei una persona curiosa te non ti ho ancora inquadrato, ma vuoi dirmi che non hai 200 euro cash? e il tuo strozz..cugino ti chiede 20€ di interesse?
-
@valetutto2 poi non ti giocare il deposito al baccarat però
-
Ho depositato i 200 adesso posso gia scommettere i 200 su un unica partita e poi quando mi danno il bonus lo scommetto?
-
@black neanche io ce li ho dato che non lavoro, @valetutto2 grazie per avermelo ricordato pure io ho il conto sulle poste vuoto mannagg
-
Manda al tuo misterioso cugino 200€ con paypal e fatti dare 200€ in contanti
-
io ho ricevuto 5 bonus senza deposito meglio di niente!
-
@black ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - 25% fino a 50€ sul deposito (rollover 3x):
@valetutto2 certo che sei una persona curiosa te non ti ho ancora inquadrato, ma vuoi dirmi che non hai 200 euro cash? e il tuo strozz..cugino ti chiede 20€ di interesse?
Non li ho sulla Postepay ma su Paypal. Per due motivi. Il primo perchè uso sempre Paypal per i siti dove scommetto e poi perchè, avendo il doppio accesso, è più sicuro tenerli lì. Li mando su Postepay quando devo utilizzarli.
Mio cugino fa i suoi interessi. Ed è l'unico che me li presta. Genitori, parenti e amici non mi danno nulla.... figurarsi mio nonno che è spiantato peggio di me!!!! -
@nelloronni Sì!!
-
@gardo ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - 25% fino a 50€ sul deposito (rollover 3x):
Manda al tuo misterioso cugino 200€ con paypal e fatti dare 200€ in contanti
Già proposta la cosa anche altre volte, lui comunque vuole gli interessi e quindi ci rimetterei....
Ormai ho già spedito tutto su Postepay, e così sia dai!!! -
@valetutto2 direi di far partire una colletta a fin di bene con hashtag dedicato #sosteniamovaletutto2rolloverx3
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet