[16 Maggio] SportYES • quota maggiorata su Olympique Marsiglia/Atletico Madrid
-
@alessiot se giochi 10€ a quota 1.90 e vinci, ottieni 19€ + (23-19) 4€ di bonus
-
@davide non devo accettare niente? gia e attiva?
-
@alessiot Devi seguire le istruzioni, nulla di più
-
Questo post è eliminato! -
Posso scommettere 5 volte 2€ visto che sono limitato? e ricevere comunque il bonus?
-
@michael46 No, va fatta un unica scommessa da 10€
-
dove vedo la quota bonus di sportyes???
-
Non apro il book da secoli xD si può vedere in qualche modo se sono stato limitato prima di depositare ?
-
@lepre56 è scritta nella guida, 2.30
-
@sbsimosb purtroppo non c'è modo di verificarlo a priori
-
@tartaninja ha detto in [16 Maggio] SportYES • quota maggiorata su Olympique Marsiglia/Atletico Madrid:
@davide ha detto in [16 Maggio] SportYES • quota maggiorata su Olympique Marsiglia/Atletico Madrid:
Oggi il caffé lo offre @TartaNinja
ahahahahha.... zio @Phileas-Fogg a te offro una caraffa di caffe'... ti servirà nelle prossime settimane
Uscito dal lavoro adesso, mi precipito a farla.
Potrebbe essere l'ultima maggiorata da non papà, cominciano le prime avvisaglie.
Al limite domani mattina vado di latte. -
@davide ma la quota 2.30 dove sta a me compare sempre 1.90
-
@lepre56 Ragazzi, dovete leggerla tutta la guida, non limitarvi ai passaggi che vi piacciono di più
inoltre basta che rileggi i messaggi precedenti nella discussione -
@Davide scusa ma perché se inserisco 10€ nella schedina la quot...
@TartaNinja fatta adesso amico mio, con una succosa bancata a 1.97 ed un guadagno che sfiora 1.40€, ORO, per questa promo. Per un attimo ho quasi pensato potesse scapparci anche il cornetto...
-
ancora meglio..adesso la bancata è a 1.96....+1.44...poco alla volta piano piano riusciro a raggiungervi super ninja...(o almeno spero....)
-
sto facendo il bonus di benvenuto, posso comunque partecipare? oggi ho piazzato la multipla ed e ancora in corso nella multipla ho giocarto anche questa partita posso partecipare lo stesso?
-
@feresposito91 sì puoi farla anche se stai facendo la benvenuto
-
@davide non ho capito come calcolare l eccedenza mi fate un esempio..?
-
@feresposito91 non ti serve calcolarla per la promo, in ogni caso leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/384650
-
@davide scusami ma non continuo a capire il pocedimento..
in ogni caso le quote sono queste 1.90 su sport yes e 2.04 su betfair vabbene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet