[16 Maggio] SportYES • quota maggiorata su Olympique Marsiglia/Atletico Madrid
-
@anonymous 1.30, nella guida c'è scritto a qualsiasi quota
-
@feresposito91 sì, infatti va bene qualsiasi quota. prova a contattare la loro assistenza, perché è strano
-
@anonymous mi hanno contattato e hanno detto "Per utilizzare il bonus deve piazzare una scommessa a quota minima 1.50" state più attenti la prossima volta perchè qua si "gioca" con il soldi
-
@feresposito91 no, nei t&c è scritto che va bene qualsiasi quota:
faglielo notare.
-
Ho ricevuto 4 euro, non 3,50.
-
ragazzi io ho ricevuto 4 euro anzichè 3,50 di bonus .
li ho appena giocati su una quota a 1,90 per sicurezza ed è andato tutto bene ( hanno scalato il saldo bonus ). -
posso utilizzare il bonus per qualificarmi per la benvenuto?
-
-
@Anonymous @Davide ho notato questa dicitura, forse hanno introdotto la quota minima per il rigioco del bonus -->
-
@tartaninja devono averla inserita da poco perché nei loro t&c non è riportata
aggiungo nella guida
-
Ma è normale che quando vado a giocare il bonus, la quota mi passa ad esempio da 1,55 a 1,4 oppure da 2,10 a 1,85? Ho fatto una giocata ma essendo scesa sotto 1,5 non mi ha usato il bonus quindi devo rifarla
-
@lmodric purtroppo hanno un sito fatto malissimo sotto quel punto di vista, comunque quando premi conferma dovrebbe indicarti la nuova quota nella schedina, quindi non confermare subito di nuovo, controllala
-
@Lmodric si le quote di sportyes sono sempre sballate (ovviamente in difetto) rispetto all'oddsmatcher. A me è capitato parecchie volte. Per vedere la quota vera io vado sempre dentro la pagina della singola partita e lì di solito è riportata giusta
-
@fanto Ok farò pure io così allora
-
@anonymous Non è meglio specificarlo nella guida?
-
@lmodric sì, possiamo mettere un avviso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet