Betfair - Commissione sulla vincita netta del mercato
-
@zellita Tra NetBet, PW365 e Bet365 devo incrociare un bel po' di cose quindi se mi viene qualche illuminazione ti aggiorno
Per Bet365 lascia sempre un po' di saldo e ogni tanto fai qualche scommessa per tenere il conto un po' attivo, io scommetto sugli Esports ogni tanto e per ora mi è sempre arrivato tutto. -
@zellita Dalla finale di stasera ho "guadagnato" un buon 10,60€ di commissioni da un primo calcolo rapido, anche se non ho ancora trovato un modo di inserirlo nella tabella per modificare la puntata pre partita 1x2, ho solo fatti i calcoli "a mano". Praticamente in due "multi scommesse" ho già quasi raggiunto il bonus più alto della cashrace...
Hai avuto qualche idea per le scommesse con due soli esiti? Sempre "a mano" ho alzato un rating su GG/NG a praticamente 99,95%, ma anche in questo caso senza una formula utilizzabile sempre purtroppo
-
@rickz28 no devo ancora lavorarci su comunque anch'io grazie a stasera ho risparmiato qualche euro, cerco di preparare tutto al meglio per i mondiali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet