metodo sequenza roulette [truffa]
-
tranquillo @dieghito ,non c è nessuno in tutto il forum che si gioca mezzo stipendio al raddoppio sulla roulette dopo aver visto un video su [censored], comunque grazie dell' avvertimento, ne faremo tesoro
-
Ho visto anche io il video ma, da buon MB, ho creato un applicazione in python per simulare una sequenza di scommesse. Non importa il budget, non importa la scommessa, non importa la sequenza, l'uso di questa tecnica porta al fallimento. Appena finisco gli esami credo che pubblicherò l'applicazione su un sito web giusto per far divertire chi ha dei dubbi!
-
@michele42 passaci lo script ahahahahah
-
@xsh3llx è ancora allo stato grezzo nel senso che si può personalizzare (impostare sequenza di scommesse, budget iniziale, puntata, metodo di raddoppio, ecc...) solo agendo sul codice il che non lo rende user friendly In più è in python che, immagino, non molti sappiano eseguire. Vedo se riesco a pubblicare una beta in html quanto prima :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Ma perché ci sono molte persone nei commenti di questo video dicono di aver fatto parecchi soldi in poco tempo e il metodo funziona alla grande? è strano
-
@giovanni999 sono messaggi fake, non ci vuole molto a creare falsi account e commentare positivamente
-
@giovanni999 ma se trovo un modo di fare soldi infiniti mi metto a dirlo in giro? Perchè mai dovrei condividerlo.....
-
@michele42 come sei con l'applicazione? ho appena visto il video e sono molto curioso
-
@bersaglia96 perchè non è un metodo
-
@Joker04D TRUFFA è una TRUFFA
si chiama MARTINGALA, è una cosa demenziale, esiste da quando esiste l'azzardo e può funzionare solo con capitale infinito e scommesse senza limiti.
E' il motivo per cui tutti i giochi da tavolo hanno un limite minimo ed uno massimo.
Lo vedete sulle roulette ? si sono quei numerini tipo (1-500) sui tavoli
Perchè ? PERCHE' COSI' NON SI PUO' FARE LA MARTINGALA !
perchè se devi raddoppiare e sei arrivato al limite ti attacchi al tram
non c'e' nulla da simulare
-
Avete mai sentito parlare di sbang roulette? È un canale telegram che offre un accesso ad un sito dove si può provare gratuitamente una sessione per le roulette e partendo da una base di 250€ tirare fuori bei soldoni. chiedo a qualche ludopatico esperto di roulette se è la solita bufala.
-
@marcomarinaio ha detto in metodo sequenza roulette [truffa]:
Avete mai sentito parlare di sbang roulette? È un canale telegram che offre un accesso ad un sito dove si può provare gratuitamente una sessione per le roulette e partendo da una base di 250€ tirare fuori bei soldoni. chiedo a qualche ludopatico esperto di roulette se è la solita bufala.
Studiati la roulette e il significato della parola RTP.
Non è possibile, in nessun modo alcuno, vincere su un gioco pensato appositamente per farti perdere
-
@marcomarinaio vado sempre a vedere per curiosità, basta scrivere su telegram "sbang roulette" e trovi un bel canale dove si riuniscono le persone truffate
-
@yiyang l'ho buttata lì anche per arricchire un po il forum.
Immaginavo non fosse fattibile.
Mi ha girato l'informazione un collega e ero curioso del vostro supremo parere. -
@marcomarinaio quanti soldi che fanno si truffatori mamma mia.. vendono il software a 897 euro e c'è pure gente che lo compra assurdo
-
@LulzSec però sono molto gentili ti offrono una sessione gratuita per fregarti meglio
-
Dico la mia, confermando il fatto che si tratta di una truffa, perché non ci vuole un genio a capire che il software della roulette giocherà sempre contro di te, dopo averti illuso per pochi minuti.
Detto questo, un paio di mesi fa mi è capitato di giocare la sequenza su BetFlag per provare a monetizzare un bonus casinò di 2 €; la puntata minima di 0,50 non mi permetteva di giocare al raddoppio, così ho giocato sempre a puntata fissa, seguendo la sequenza RNRRNN...arrivato a 6 € sono passato da 0,50 a 1 € di puntata e così sono rimasto fino a consumare il wagering di 10 €, con un saldo finale di 36 € di cui solo 10 monetizzabili; missione compiuta.
Quindi, quali sono le considerazioni da fare? Sicuramente ho avuto fortuna, quasi sicuramente la sequenza ha le stesse probabilità di un'altra di uscire, e...sicuramente se avessi giocato al raddoppio il software mi avrebbe [censored] e forse, ma sottolineo forse, in quel caso si è comportato come un casinò vero, dove si presume che le roulette non siano truccate.
Conclusione: forse questo "metodo" può funzionare in un casinò reale e senza raddoppio, ma è più legato alla fortuna che non alla statistica...me se proprio devo scegliere una sequenza per tentare la sorte, ritengo sia più probabile guadagnare qualcosa con questa (o similare) piuttosto che puntando sempre lo stesso colore...oppure no?
-
@Sanford le sequenze rosso o nero sono totalmente randomiche salvo roulette truccate. Quindi hai avuto solo fortuna. Potevi benissimo scegliere a priori una sequenza qualsiasi e giocarla in continuazione. Se eri fortunato vincevi altrimenti nada.
Edit.
Aggiungo che il colore è una semplice distinzione cromatica , invece del colore potevano mettere mele e pere e il numero. -
@Sanford
Come ha detto @DavidOz qualsiasi tipo di sequenza che si sceglie é indifferente, in ogni lancio si ha sempre la stessa probabilita che esca o rosso o nero, inoltre se giochi al raddoppio non é che il software se ne accorge e ti [censored], continuerá a far uscire randomicamente o rosso o nero o verde -
@Jamba sul fatto che il software non bari ho seri dubbi, del resto basta giocare alla roulette con i soldi virtuali di certi book per rendersi conto che il comportamento è diverso...coi soldi virtuali alla fine vinci sempre, chissà come mai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet