Lazio-Inter Forza 4 - Unibet
-
@tartaninja ad avercelo Snai
-
@chomp96 ha detto in Lazio-Inter Forza 4 - Unibet:
@tartaninja ad avercelo Snai
ahahahaha.... te lo stai conservando per la prossima vita ?
-
@tartaninja ahahha e che non ho voglia di tenere bloccati millemila € per diverso tempo, e solo l'idea di poter vincere la puntata ed entrare nel rollover mi fa desistere all'istante, io sono per il partito meglio tante promo medio/piccole ma continue che una sola ma enorme, certo prima o poi dovrò farla
-
@tartaninja ahahha e che non ho voglia di tenere bloccati millemila € per diverso tempo, e solo l'idea di poter vincere la puntata ed entrare nel rollover mi fa desistere all'istante, io sono per il partito meglio tante promo medio/piccole ma continue che una sola ma enorme, certo prima o poi dovrò farla
be alla fine se sei del partito meglio tante piccole, taglia la testa al toro ed evita la benvenuto, ma almeno non ti perdi le ricorrenti...certo ultimamente hanno tirato di molto i remi in barca, dopo che l'anno scorso l'abbiamo praticamente saccheggiata
edit: a volte per paura di non affrontare le benvenuto si perdono anche le ricorrenti e quindi il danno diventa il doppio
-
@tartaninja magari il mese prossima la provo con meno, magari non 500€ ma 200/250, chissà, solo il tempo me lo dirà
edit. infatti si, ma comunque snai non l'ho mai visto tanto presente nella sezione ricorrenti quindi penso di poterci convivere con queste "perdite"
-
@tartaninja magari il mese prossima la provo con meno, magari non 500€ ma 200/250, chissà, solo il tempo me lo dirà
ahahahahahah
-
il 2 si punta a 2.8 e si banca 2.9.....rating 93.3%, è buono?
-
@sandrone ha detto in Lazio-Inter Forza 4 - Unibet:
il 2 si punta a 2.8 e si banca 2.9.....rating 93.3%, è buono?
Si, molto buono (parlo ad occhio da ninja inesperto)
93 a mio avviso si prende sempre.
Io ci sto abbinando il salvadanaio (domani punto anche io l'inter, sperando che la quota tenga, oggi non ho i soldi)
-
@tartaninja quella promo 50% rimborso in particolare se le quote migliorano anche solo di un decimale o due diventa sfruttabile peccato che anche io per ora non mi sia deciso ad aprire il conto snai
-
questa la giocate domani? in modo da ottimizzarla con il "salvadanaio mondiali"?
-
Scusate 1 domanda ragazzi ma se facendo una puntata con la potenziata mi viene contata come 1 delle 5 scommesse per la promo?
-
@brick17 ha detto in Lazio-Inter Forza 4 - Unibet:
iata mi viene contata come 1 delle 5 scommesse per la promo?
Direi di si, nei termini non c'è scritto che non si può sovrapporre con altre promozioni
-
@fedem4 eh ma unibet nei termini fa brodo un po’ dappertutto
Non vorrei rischiare
Qualcuno che ha già provato sulla propria pelle? -
zio @Chomp96 mi è venuto un dubbio, ma i rimborsi presi sulla promo UNIBET della Finale di Europa League, vanno giocati in LIVE? o anche prematch?
-
@tartaninja anche prematch
-
@rick ha detto in Lazio-Inter Forza 4 - Unibet:
@tartaninja anche prematch
grazie mille zio @Rick pensavo dovessi andare di live
-
@tartaninja si può sfruttare solo sul mercato 1x2 finale e, se capisco bene, solo sull'1 o 2 altrimenti, anche se avviene la condizione, non si perde la partita, giusto? Inoltre, per abbinarla ad Unibet, solo un dutcher a tre?
-
@bamby Mercati 1X e X2
-
@tartaninja la freerisk sempre il live, il rollover come ti pare
-
@siggian quindi, per mia conoscenza, quando nei T&C scrivono "mercato 1x2 finale" considerano qualificante anche la DC?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet