Lazio-Inter Forza 4 - Unibet
-
@notturno si, cmq quando selezioni un mercato qualsiasi con quota minima 1.4 del match ti propone in automatico se è compatibile con la potenziata
-
@cobra-kai il potenziamento del 30% si calcola nel secondo modo che hai detto, comunque appare in automatico la quota potenziata una volta selezionata la casella della potenziata nella schedina della scommessa
-
@notturno se selezioni una quota 4 ti dice tutte le potenziate disponibili che hai
-
@sandrone Si ho visto! Grazie. E' la prima volta che uso una potenziata su Unibet
-
Ricevuto le 3 potenziate 10-20-30%. Giocati i primi 50 live. Profitto +5 con la potenziata al 30%
-
Ho bancato il pareggio tra kiel vs Wolfsburg ma betfair ancora non accredita vincite. C'è qualcun altro nelle mie condizioni?
-
A quali rating voi considerate "ben giocata" una potenziata?
...ho appena potenziato una surebet con eurobet (per colpa di bwin che mi ha respinto un rating 98%) e ora mi sento già la limitazione addosso
-
@spadoni81 ha detto in Lazio-Inter Forza 4 - Unibet:
A quali rating voi considerate "ben giocata" una potenziata?
...ho appena potenziato una surebet con eurobet (per colpa di bwin che mi ha respinto un rating 98%) e ora mi sento già la limitazione addosso
Si, sono interessato anche io
-
Ragazzi io stò sperimentando la quetione! Oggi 3 puntate rifiutate in prematch! Sistematicamente a qualsiasi quota vengono per la maggior parte rifiutate!...Ho chiesto in chat e nn mi hanno dato una risposta.... Io credo che a questo punto in live è la miglior soluzione!
-
@hackbeer A me sembra ne abbia accettate ben due, con tanto di scritta "In corso" di fianco le partite scelte. Dopo quanto tempo ti venivano rifiutate?
@Andrea320 Ciao Andrea, io proprio su quelle ho provato a scommettere e da ieri sera sembra le abbia accettate. E' strano che faccia scommettere a chi si e a chi no bhò -
@hackbeer Quoto! Cioè ragazzi, sul pareggio della finale di champions è stata rifiutata (in meno di un minuto tra l'altro), io non ho parole
-
Buongiorno ragazzi. La sagra continua! Sono alla 5^ scommessa sistematicamente rifiutata. Chiaramente rispetto i t&c indicati. In chat mi hanno solo saputo dire..... "provi"..... No comment! Le puntate potenziate sono nel limite di una giornaliera (la prendesse). Non ci sono campionati di cartello durante la settimana e quindi non si capisce su cosa si deve giocare. Altri sport non accetta puntate potenziate. Credo che la soluzione sia solo in live!
-
@hackbeer ma non è neanche un problema di campionati di cartello, neanche sulla finale ci champions me l'ha accettata
-
@chomp96 possibile che si tratti solo di problemi individuali? Nel senso che è molto strano che ad alcuni lo faccia e ad altri no
-
-
@chomp96 Ciò che mi risulta strano è che ieri sera leggendo i vari problemi avuti da hackbeer nel piazzare le scommesse abbia provato comunque a farlo proprio sulla finale di Champions. Sia la scommessa del salvadanaio, con 25 euro, sia quella dell'offerta su Lazio-Inter, da 50. All'inizio la solita manfrina dell'accettazione, ma dopo poco è uscita la scritta "in corso" ad entrambe e sembra che non sia stata nè annullata nè resa nulla. Tutto questo per dire che appunto è curiosa come situazione e non penso che sia legato alla lontananza temporale della partita.
P.S. Sto aspettando ancora a bancare nell'ipotesi in cui dovessero annullarmi la scommessa visti i problemi che sta creando a voi. Vi aggiornerò in merito
-
@derezer se è presente il codice AAMS, per vederlo clicca sulla scommessa che hai fatto nella sezione scommesse, puoi stare tranquillo ma fai comunque uno screen alla giocata e banca pure prima che le quote cambino, se invece il codice AAMS non ce allora fai bene a non bancare
-
Ragazzi, io ho più potenziate da giocare
- 30% con puntata massima 25 euro
- 30% con puntata max 50
- 20% max50
- 10%
Posso usare le due da 30 sulla stessa partita, scommettendo 25 + 50, senza rischiare di infrangere regolamenti, attirare le attenzioni di unibet ecc
-
@cobra-kai Io l'ho fatto ed entrambe le scommesse sono state accettate. Non penso ci possano essere problemi, ma fai molta attenzione al problema dell'accettazione delle giocate citato da chompe e hackbeer
-
Quindi stamattina ve le sta accettando?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet