Lotta all'azzardo nell'accordo Lega - M5S
-
... " limitazione del gioco online fissando un tetto di scommesse annue " ...
... " Va introdotta la massima trasparenza finanziaria e vanno aboliti i concessionari "...
... " Con l’introduzione di una tessera personale si controlleranno i flussi e si potrà prevenire la diffusione tra i giovani. Un esempio: chi percepirà il reddito di cittadinanza non potrà gettar soldi nel tentar la sorte e, se scoperto tramite la tessera, perderà il sostegno al reddito "...Ragazzi, questa è dittatura NON democrazia. Fermiamolo subito in qualche modo!!
-
-
@robinhood
"ogni euro bruciato in azzardo è un euro che esce dall’economia reale e produttiva".
Ho dato fuoco alla mia biblioteca di economia."Con l’introduzione di una tessera personale si controlleranno i flussi e si potrà prevenire la diffusione tra i giovani"
Una bella paternale di stampo sovietico."misure come il condono ai signori dell’azzardo ad opera del governo Letta devono diventare un lontano ricordo”.
E lasciare spazio ai condoni edilizi. -
@emana ha detto in Lotta all'azzardo nell'accordo Lega - M5S:
"misure come il condono ai signori dell’azzardo ad opera del governo Letta devono diventare un lontano ricordo”.
E lasciare spazio ai condoni edilizi.O alla pace fiscale
-
Tetto massimo scommesse annue... ho paura di poterlo raggiungere in un weekend
-
Di Maio ha anche detto questo e sappiamo tutti come è andata a finire
-
Se passa questo provvedimento rischiano di rimanere a casa 20mila lavoratori. Quindi prima a causa del Governo perdi il lavoro e poi grazie al Governo ottieni il reddito di cittadinanza. Di conseguenza le casse dello Stato piangono due volte: uno perchè i 20mila lavoratori, perdendo il lavoro, non possono più pagare i contributi e due perchè i 20mila ex-lavoratori vanno mantenuti con il reddito di cittadinanza. Questa sì che è lungimiranza!!
-
Cmq scherzi a parte, da un lato mi fa piacere notare la tendenza ad una certa positività tra le risposte che ho letto fino ad ora ma dall'altro lato, scusatemi, ma io non riesco ad essere così positivo. Visto che la rete secondo i paladini della Giustizia M5S è così importante, NON dico subito perchè forse è meglio stare prima a vedere cosa succede e se qualcuno riesce a farli ragionare ma nemmeno dico di aspettare una vita nel caso le cose si mettessero per il peggio, perchè non scriviamo una petizione online di sensibilizzazione da mandare a questi pagliacci (in caso di petizione fatta per finalità di sensibilizzazione non esiste un valore-soglia da superare o la necessità di convalida delle firme).
-
Inoltre sarebbe nel nostro diritto anche presentare una petizione al Parlamento europeo. So che molti di voi in questo momento sorrideranno e crederanno che io stia esagerando, ma vi assicuro che se nessuno riuscirà a fermare questi signori per noi saranno DOLORI ATROCI. Non mi piace l'idea di stare solo a guardare e sperare che nel giro di breve tempo Lega e M5S non vadano più d'accordo o che cmq qualcuno riesca a farli ragionare. Sì, questa è una possibilità concreta e quindi in quel caso saremmo salvi. Ma se invece poi questo non dovesse accadere?
-
se 5 stelle e lega mi danno il reddito di cittadinanza ( di almeno 1500 euro, non gli 800 e meno di cui parlano ), rinuncio pure a ninjabet o al trading. Ma se intendono che danno una specie di sussidio a termine di tipo 500 euro, quando io faccio di più con ninjabet e trading, allora :
1)cavoli loro, mi stracciassero tutto ma mi tengo i miei guadagni
2) non è comunque corretto perchè per molti questo è un bell'arrotondamento, non vedo perchè sti proclami di lotta. Ma a parer mio finirà come la lotta al tabacco, non si fuma nei locali pubblici, mettete le immagini crude sui pacchetti e tutti felici e contenti a fumare. Troppi soldi per lo stato per rinunciarvi. -
Lo Stato non rinuncerà MAI agli introiti delle scommesse e qualunque tentativo per limitarli sarà confinato nella pura propaganda tipico dei governi populisti come quello che sta per prendere vita
-
Eddai, basta cambiare etichetta alla stessa cosa ed i boccaloni di turno sono contenti.
Ora non si fanno accordi, ma si fanno contratti, ora non ci sono alleati di governo ma sono alternativi tra loro, la definizione di tassazione con più aliquote ora è flat-tax, i sostegni alla disoccupazione si chiameranno "reddito di (inserisci una parola di almeno sei lettere)".Io faccio fatica ad interpretare il passato che ho vissuto quindi non mi sbilancio a prevedere cosa faranno in pratica questi re-etichettatori.
Attendo e guardo. -
https://www.ilblogdellestelle.it/2018/06/5_buone_ragioni_per_vietare_la_pubblicita_sullazzardo.html
Ciao ragazzi riprendo la discussione invitandovi a leggere questo articolo, tema centrale del dibattito in questi giorni (insieme al taglio dei vitalizi e chiusura dei porti).
Cosa ne pensate?
Secondo me betfair .it non avendo agenzie fisiche ne risentirà e rischia di non rinnovare la licenza aams senza pubblicità e sponsorizzazioni, chiaro che nel conteggio totale del gioco d'azzardo le scommesse in italia non rappresentano neanche la metà del volume totale, sono (purtroppo) tantissimi i soldi spesi in lotterie, gratta e vinci e soprattutto slot -
@patdeluca ha detto in Lotta all'azzardo nell'accordo Lega - M5S:
https://www.ilblogdellestelle.it/2018/06/5_buone_ragioni_per_vietare_la_pubblicita_sullazzardo.html
Ciao ragazzi riprendo la discussione invitandovi a leggere questo articolo, tema centrale del dibattito in questi giorni (insieme al taglio dei vitalizi e chiusura dei porti).
Cosa ne pensate?
Secondo me betfair .it non avendo agenzie fisiche ne risentirà e rischia di non rinnovare la licenza aams senza pubblicità e sponsorizzazioni, chiaro che nel conteggio totale del gioco d'azzardo le scommesse in italia non rappresentano neanche la metà del volume totale, sono (purtroppo) tantissimi i soldi spesi in lotterie, gratta e vinci e soprattutto slotMagari inizieranno ad offrire bonus ancora più interessanti, il mercato online sta avendo un boom
-
@patdeluca secondo te un book come Betfair non rinnova la licenza perchè non rinnovano le pubblicità?
se non possono fare pubblicità in tv la faranno magari sui social, aumenteranno la presenza su internet ed altri modi per aggirare i divieti...parliamo di molti soldini -
@mr-blonde Chiaro che io come tutti voi spero tanto che la rinnovi, la mia paura sta nella convenienza a rimanere nel mercato italiano, nel senso, da una parte risparmierebbero costi per gli spot pubblicitari ma dall'altra rinuncerebbero a quella fetta di potenziali clienti che quegli spot portava loro
-
betfair tra l altro ha proprio un programma tv dedicato su sportitalia che tra streaming e tv è attivo un sacco di ore al giorno quindi diciamo che investe mooolto per farsi pubblicità ... certo che con tutti i problemi proprio sulle scommesse dovevano cagare il xxxxx... mah
-
@patdeluca come ti ho appena detto troveranno altri modi per farsi vedere e magari più convenienti
-
@mr-blonde stando alle bozze del decreto, sarebbe vietata anche la pubblicità su internet
-
Io sono pronto a dare l'assenso affinché mandino nella mia mail succulente promozioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet