[esclusiva] Bwin- freebet 50 euro
-
per te una FreeBet da 50€ da utilizzare sugli eventi sportivi che ami di piú.
Accedi subito al tuo conto ed esplora tutte le novitá del mondo bwin.Non riesco però a postare termini e condizioni ma da come leggo basta depositare almeno 10 euro per usufruirla.
-
@bettta1 Per sicurezza dovresti cercare di postarli o linkare la promo, non possiamo darti certezze altrimenti
-
Le presenti condizioni si applicano alle specifiche offerte promozionali dei nostri prodotti scommesse sportive e scommesse live, denominate e visualizzate come "FreeBet".
1.2
Oltre alle presenti Condizioni di partecipazione alle FreeBet, si applicano le nostre Condizioni generali e le Condizioni di partecipazione standard alle promozioni.1.3
Nell'eventualità che sussistano conflitti o incongruenze tra le presenti Condizioni di partecipazione alle FreeBet, le Condizioni di partecipazione standard alle promozioni e le nostre Condizioni generali, avranno la precedenza le presenti Condizioni di partecipazione alle FreeBet, seguite dalle Condizioni di partecipazione standard alle promozioni e quindi dalle Condizioni generali, nella misura necessaria a risolvere tali conflitti o incongruenze.FreeBet
2.1
Ove offerta, una "FreeBet" dà all'utente il diritto di piazzare una scommessa senza che la puntata venga prima dedotta dal saldo del suo conto. L'importo utilizzato per il calcolo delle possibili vincite di questa scommessa ("valore della FreeBet") verrà visualizzato come "puntata".2.2
Le FreeBet possono essere soggette a determinate restrizioni, possono per esempio essere valide solo per certe discipline sportive o campionati, o possono essere utilizzate solo su specifici dispositivi. In casi del genere, le restrizioni previste saranno visualizzate nella panoramica delle FreeBet.2.3
Se la selezione contenuta nella scheda scommesse dell'utente può essere piazzata tramite una FreeBet, la FreeBet corrispondente gli sarà offerta automaticamente nella scheda scommesse. L'utente avrà la possibilità di piazzare la scommessa come FreeBet o di utilizzare la FreeBet in un momento successivo.2.4
Le FreeBet disponibili sono riportate sul sito al di sopra della scheda scommesse. Cliccando in quest'area, si aprirà la panoramica delle FreeBet, con l'elenco di tutte le FreeBet ancora a disposizione dell'utente.2.5
Le FreeBet saranno disponibili solo per i giocatori con denaro vero; per partecipare, gli utenti dovranno effettuare un versamento iniziale di almeno 10 euro sul loro conto.2.6
Quando una FreeBet viene valutata come "vinta", verranno accreditate al conto dell'utente vincite FreeBet pari al valore della FreeBet moltiplicato per la quota riportata sulla scheda scommesse meno il valore della FreeBet.2.7
Se una scommessa piazzata mediante FreeBet viene valutata come "annullata", sarà invalidata.2.8
Se una FreeBet viene valutata come "pareggio (Dead heat)" (d/h) e la quota pareggio (dead heat) corrispondente è inferiore a 1.0, non sarà dedotto alcun importo dal conto dell'utente.2.9
Una FreeBet può essere piazzata come scommessa singola o scommessa multipla, ma il valore della FreeBet non può essere diviso tra piazzamenti di diverse scommesse. Sono escluse dalle Freebet scommesse singole multiple, sistemi e banker.2.10
Ove offerta, una FreeBet può essere utilizzata una volta sola ed entro il lasso di tempo visualizzato sullo schermo. Se il lasso di tempo scade senza che la FreeBet sia stata utilizzata, essa perderà la sua validità.2.11
Una FreeBet può essere utilizzata solo per i nostri prodotti scommesse sportive o scommesse live: tutti gli altri prodotti sono esclusi.2.12
Ove siano presenti specifiche condizioni che si applicano alle opzioni di scommessa selezionate, per esempio quota minima, restrizioni di scommesse multiple, etc., tali restrizioni si applicheranno anche alle FreeBet.2.13
Qualora i limiti di scommessa di un utente siano inferiori al valore della FreeBet, la FreeBet dovrà essere annullata.2.14
La società non garantisce la disponibilità delle FreeBet su tutti i dispositivi e le versioni di browser. -
@bettta1 no, questo è il regolamento generale della freebet, io intendo il testo della promozione che hai ricevuto, dove dice che devi depositare 10€
-
@davide il testo della promozione arrivata per mail è il primo link che ho postato...poi se clicco su condizioni generali mi esce tutta la pappardella che ho postato nel secondo post dove cè scritto del deposito minimo di 10 euro
-
@davide ho anche effettuato il login e cliccato sopra la freebet mi esce sotto condizioni per partecipare alla freebet e mi reindirizza nel secondo post che ho linkato
-
@bettta1 Ok, se è così allora depositi i 10€. Ricevi al freebet, poi:
- Imposta l'oddsmatcher per RF alti e poi nel calcolatore usa la modalità RF impostata con importo -puntata 50 e rimborso 50.
- Gioca la freebet selezionandola nella schedina entro 3 giorni dall'accredito della stessa e banca su betfair.
-
@davide grazie
-
@davide sono riuscito a piazzarlo senza depositare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet