Problema cambiamento di quota a bancata piazzata
-
Ciao ragazzi stavo sfruttando il bonus di 50€ di betaland, e ho perso la prima scommessa di 50€ adesso stavo sfruttando il rollover però è cambiata la quota all'ultimo e non me ne sono accorto, da 1.60 si è aggiornata a 1.54 e visto che l'avevo bancata su betfair l'ho dovuta giocare, quindi invece di vincere 248€ ne vinco 238,7€ come posso recuperare questi 9 circa? la partita è, la quota sull'1 del biskra è al momento è di 1.54
ALGERIA LIGUE 1 - Us Biskra - Usm El Harrach -
@bankai97 regola numero 1 di Ninjabet. banca sempre DOPO aver puntato. Davvero, c'è sempre scritto in ogni guida: punta e poi banca. Se seguiste alla lettera le istruzioni queste cose non succederebbero
In ogni caso, aggiorni la quota nel calcolatore, e la differenza della bancata la modifichi con questa guida:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/in ogni caso non aprire una discussione per ogni domanda, se è un problema sull'offerta di betaland, puoi farla direttamete nella discussione di betaland no? Così teniamo il forum più ordinato
-
Questo post è eliminato! -
@coccinella63 cerchiamo di aiutare gli utenti meno esperti facendo meno sarcasmo ma piuttosto parlando chiaro con loro
Dal Regolamento:
E’ vietato offendere, infastidire o disturbare altri utenti, oppure assumere comportamenti sarcastici o denigratori. Questa è una community civile ed unita, il cui scopo è aiutarsi l’uno con l’altro. È inoltre vietato l’utilizzo di un linguaggio volgare. In caso di comportamenti scorretti, litigi, razzisti e/o sessisti, a sfondo politico o sessuale e/o messaggi provocatori, lo staff di NinjaBet potrà prendere dei provvedimenti che porteranno alla restrizione o sospensione dell'account personale.
-
@davide ha detto in Problema cambiamento di quota a bancata piazzata:
lizzo di un linguaggio volgare. In caso di comportamenti scorretti, litigi, razzisti e/o sessisti, a sfondo politico o sessuale e/o messaggi provocatori, lo staff di NinjaBet potrà prendere dei provvedimenti che porteranno alla restrizione o sospensione dell'account personale.
chiedo scusa. cancello il commento.
-
@Bankai97, cerco di spiegarti una cosa. tu ti iscrivi ad un sito di scommesse, sei quindi un nuovo cliente, e la prima scommessa che fai è sul campionato algerino. converrai che sul campionato argentino scommettono solo algerini/scommettitori professionisti e gente che fa matched betting. credo sarebbe più indicato, se non altro nelle prime scommesse, che tu scelga partite più "importanti" su cui scommettere, come farebbe uno scommettitore "della domenica" qualunque.
il tuo obiettivo è quello di non far sapere che sei un ninja, altrimenti il tuo conto lo limitano in 5 minuti e quel bookmaker non ti invia più promozioni.@Davide, hai ragione, prima mi sono lasciato un po' andare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet