Paypal tempistiche trasferimento
-
Ciao a tutti, ho trasferito del credito da paypal alla mia carta (mastercard Bper), su paypal diceva che ci sarebbero voluti 1 - 2 giorni lavorativi, ho chiamato la mia filiale di riferimento e mi hanno detto che in realtà le tempistiche sono molto più lunghe (anche più di una settimana). voi avete esperienze in merito?
-
@lucaco dipende esclusivamente dalla tua banca e dalla tua carta, non da paypal anche se per un accredito su carta di solito non impiegano più di 3-5 giorni lavorativi
-
@davide dalla banca mi hanno detto il contrario praticamente ahaha... mi hanno detto che paypal ci mette di più perchè devono fare dei doppi controlli (ora non ricordo bene il termine che ha utilizzato l'operatore). oggi è il 2^ giorno, dite che per sabato prossimo saranno arrivati? o vi è capitato di aspettare anche di più?
-
@lucaco io ho sempre accreditato su conto corrente con tempistiche di 2 giorni lavorativi, sulle carte non so dirti onestamente
-
@davide sono un po' ignorante sulle dinamiche finanziarie... quando ho trasferito i soldi ho ricevuto la mail di paypal "Abbiamo ricevuto la tua richiesta di trasferimento dal conto PayPal al seguente conto bancario [X]"
quindi dovrei aver fatto il trasferimento anche io su conto corrente giusto? nelle info della transazione mi da come Conto Bancario: X-(ultime 4 cifre dell IBAN)
-
@lucaco sì, allora hai depositato sul conto corrente.
-
ok perfetto grazie... spero facciano in tempo allora. aspetto le esperienze di altri per farmi un idea, grazie mille
-
@lucaco Ciao, io ho collegato una prepagata Mastercard con IBAN al conto Paypal! Di solito il trasferimento da Paypal alla carta avviene in 3/4 giorni lavorativi, quindi puoi star tranquillo... Dopo che ti è stato inviato il messaggio di Trasferimento da Paypal 2 giorni dopo riceverai l'accredito sul conto!
-
@_marco_m grazie mille, essendoci il fine settimana di mezzo mi aspetterei di ricevere tutto tra lunedì e martedì quindi
-
@lucaco Figurati... comunque si, molto probabilmente lunedì ti arriverà tutto!
-
Anch'io ho chiesto di trasferire dei soldi su una una carta postepay 2 giorni fa e proprio oggi mi è arrivato il messaggio di paypal che il denaro è in trasferimento
-
Confermo che, a chi possa essere utile, richiesta la transazione 2 giorni fa (Paypal ---> CONTO CORRENTE) mi sono stati accreditati oggi stesso.
Ho fatto un altra transazione ieri, vi aggiorno se mi verranno accreditati domani oppure direttamente lunedì
-
ragazzi scusate se mi inserisco nella discussione ma vorrei chiedere a chi ha avuto modo di provare:
- tempistiche di accredito direttamente da book a conto corrente bancario? secondo me senza passare da paypal, forse i tempi si accorciano o sono più o meno gli stessi, o dipende sempre? parlo di banche grosse.
grazie
- tempistiche di accredito direttamente da book a conto corrente bancario? secondo me senza passare da paypal, forse i tempi si accorciano o sono più o meno gli stessi, o dipende sempre? parlo di banche grosse.
-
@alligator credo dipenda anche in quel caso se il prelievo viene effettuato da bookmaker a carta prepagata o da bookmaker a conto corrente.
a me per esempio all inizio non mi faceva prelevare da book su carta perchè non era abilitata a quel tipo di transazioni ed andando a chiedere in banca mi hanno detto che per ovviare a questo problema potevo registrare la carta sul bookmaker usando l'iban associato (quindi registrarla come conto corrente) invece che registrarla come carta prepagata usando la serie di 16 cifre divise in 4 serie.
ancora non ho provato a registrare la carta in questa maniera ma credo sia utile per chi voglia fare, per esempio, l'offerta di betland che non ti consente di utilizzare paypal.
scrivo tutto ciò perchè magari può servire a qualcuno
-
Questo post è eliminato! -
confermo, i soldi sono arrivati oggi (lunedì)
-
Ragazzi volevo farvi una domanda, premetto che sono nuovo.
Ma il metodo piu veloce per l accredito dei soldi dal conto gioco qual'è?
Con paypal per esempio quanto sono le tempistiche? -
@PaoloNinjabet22 paypal è il più veloce, mediamente 24-48 ore
-
Ok grazie
-
sapete dirmi quanto costa di commissioni trasferire i soldi dalla postepay standard al conto paypal e quanto costa trasferire i soldi dal conto paypal alla postepay standard?
grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet