[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [18-20 Maggio]
-
-
@limitless istruzioni inserite
-
Vedo l'icona del messaggio colorata di verde, apro e..
-
@del92 stessa sorte pure io
-
@del92 Benvenuto nel club
-
@notturno
Sbancheremo con i gratta e vinci -
@del92 Nemmeno, dobbiamo per forza giocare alle lotterie classiche.
-
a me han dato 6 euro alle lotterie, che strano. Vabbè i primi 3 convertiti stamane in 6 euro, tento ancora la buona sorte con gli altri a play six
-
@jakos90 ha detto in [esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [18-20 Maggio]:
a me han dato 6 euro alle lotterie, che strano. Vabbè i primi 3 convertiti stamane in 6 euro, tento ancora la buona sorte con gli altri a play six
A me 3 euro, sti infami, perchè a te i big cash e a me le briciole?
-
@notturno
ho visto adesso per bene. noooooooooooooooo -
@fedem4 I big money li faccio solo se vinco al play six, altrimenti siamo sulla stessa barca ahahah
-
nulla anche io sono fuori dal club....3 euro di lotterie e bona cosi!! Oramai mi hanno dimenticatooooo
-
@jakos90
Io per le lotterie e le slot, come quelle di gioco digitale ho il rifiuto psicologico, manco capisco cosa devo fare
bonus insulso -
anche io solo bonus lotterie, se vinco al superenalotto mi compro sisal solo per chiuderla
-
@fedem4 fai male, anche io all'inizio qualche mese fa la pensavo così. Ti posso dire che dopo sei mesi se giochi questi bonus piccoli hai guadagni comunque piccoli e costanti, con sempre la variabile del [censored] che mi è capitato diverse volte.
Tolte le lotterie che ok è pura fortuna, le promo slot GD con giri gratis etc devi assolutamente farle perchè possono dare vere soddisfazioni sul lungo periodo -
@jakos90 ha detto in [esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [18-20 Maggio]:
male, anche io all'inizio qualche mese fa la pensavo così. Ti posso dire che dopo sei mesi se giochi questi bonus piccoli hai guadagni comunque piccoli e costanti, con sempre la variabile del [censored] che mi è capitato diverse volte.
Tolte le lotterie che ok è pura fortuna, le promo slot GD con giri gratis etcMi hai portato [censored]. 3 euro ad ashgardian, non ho capito bene come funziona, ma li incasso
-
giocati i 3€ al superenalotto vinti subito 25€ consiglio di giocare tramite app e attivare la card FORTUNA SUPER APP che rimborsa il 50% delle giocate tramite app al superenalotto fino ad un massimo di 5€
-
@limitless a cosa hai giocato?
-
@fu scaricata la app quando premi gioca ti suggerisce di scuotere il telefono per creare delle combinazioni a caso e ne ho usate due da 1,5€ l'una.. ti dice subito se hai vinto qualcosa e poi aspetti l'estrazione generale che dovrebbe essere domani
-
@limitless grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet