[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 30€ con ricarica SERIEA-3830 [18-20 Maggio]
-
-
Avendo già una scommessa aperta con esito incerto fino al 20 sera, come è meglio procedere per il calcolo? Se per semplicità la considero già vinta, devo aggiungere la vincita lorda compreso il saldo usato (quindi 10*1,52=15,20) e scommettere 115,20/30?
-
@rickz28 quando l'hai piazzata? oggi o nei giorni scorsi?
-
@anonymous dal riepilogo vedo 18/05/2018 00:15 quindi penso che conti come oggi
Veramente un errore da stupido giocare il bonus precedente stanotte quando potevo aspettare eventuali settimanali -
@rickz28 ok, allora nel tuo caso considera solamente la vincita netta e la sommi a 100, per poi fare la scommessa in RF
-
Chiedo per scrupolo visto che con Sisal non si sa mai. Ho 3 euro di bonus lotterie che scadono il 20. Mica se vinco influiscono sul calcolo?
-
@godot no, non influiscono
-
@anonymous Mi accodo qui: i 3 euro sulle lotterie li gioco normalmente, nel senso, non c'è modo di sfruttarli col matched betting?
-
incredibile sti fdp si sono dimenticati di me, nonostante ste settimane ho fatto girare qualche centone... maledetti, in più mi hanno dato 3 € inutilissimi sulle lotterie
-
@black puntali su playsix
-
@rick beh dai mi sono fatto 1€ dai pesci, il jackpot di 11k € la dice lunga sulla possibilità di vincita
-
@anonymous Perfetto, grazie mille. Se avessi scommesso prima di mezzanotte invece avrei dovuto aggiungere il lordo?
-
@anonymous Ti risulta una promozione 3850? 50% fino a 20€ se non sbaglio, mi si è chiuso il banner e non riesco più a riaprirlo, in inbox e programma fedeltà non c'è niente
-
@black ha detto in [esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 30€ con ricarica SERIEA-3830 [18-20 Maggio]:
incredibile sti fdp si sono dimenticati di me, nonostante ste settimane ho fatto girare qualche centone... maledetti, in più mi hanno dato 3 € inutilissimi sulle lotterie
di solito controllavo la inbox sicuro del messaggio che sia 20 o 30 ma stavolta si son dimenticati anche di me con sto bonus lotterie
-
@anonymous Se ho fatto due scommesse il 17 che si sono chiuse ieri ne devo tenere conto per il RF?
-
@ilu sì, come riportato nella nota nella guida. Devi aggiungere le vincite lorde
-
@matteop15145 controlla se nella mail ti hanno mandato la comunicazione o nell'inbox di sisal
-
Più niente da non so quanto, ma che c... , ci sono altri nella mia situazione?
-
Bisogna impostare l'oddsmatcher in RF 67/30 ?
-
@st92 hai letto le istruzioni nel primo post?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet