annullare abbonamento
-
Si grazie, confermo per la riattivazione.
-
@max si grazie confermo per la riattivazione, il prezzo è sempre quello vecchio?
-
@agobet1 fatto. Sì la tariffa è la stessa, ho solo riattivato il rinnovo automatico, l'abbonamento rimane quello che hai adesso. Il tentativo di addebito dei 14.99 euro avverrà intorno alle 22:50 del 23 Luglio, assicurati che la carta sia attiva ed abbia disponibilità sufficiente.
-
@max grazie gentilissimo
-
Non riesco ad annullare l'abbonamento. Vorrei fare l'annuale e togliere il mensile ma non trovo il comando.
-
@giancola_s scrivici ad [email protected] e ti diremo precisamente come fare
-
Salve ho scritto una mail ma non mi ha risposto nessuno
-
@giancola_s sicuramente c'è un carico importante di email. Un po' di pazienza e ti diremo come fare
-
Ragazzi vorrei sapere se vi risulta che ho bloccato il rinnovo automatico, purtroppo è periodo di esami si riprende ad ottobre
-
@jakub96 si ti confermo che il rinnovo automatico è stato correttamente interrotto.
-
Salve vorrei sapere se l'annullamento dell'abbonamento è andato a buon fine, purtroppo in questo periodo mi trovo un po' impelagato con la tesi e non riesco a seguire adeguatamente il tutto, ci rivediamo verso maggio
-
@apira88 rinnovo annullato. Dovrebbe esserti arrivata anche una mail da PayPal con la conferma.
-
Salve vorrei sapere gentilmente se il mio rinnovo automatico dell'abbonamento risulta interrotto , in quanto al momento non sto adoperando il servizio e volevo essere sicuro di averlo annullato correttamente.
-
@ste11beker ti confermiamo che il rinnovo automatico risulta disattivato
-
buonasera, mi è arrivata la richiesta di rinnovo dell'abbonamento (non sapevo fosse automatica) e ora non riesco a disdire. Tra l'altro il pagamento è stato rifiutato e mi ha bloccato la carta. Potreste aiutarmi? Grazie mille
-
@brian ciao, per domande di questo tipo scrivici a [email protected].
-
Ho scritto la mail, grazie mille. Come sono più o meno i tempi di risposta?
-
Salve se annullo l'abbonamento posso comunque giocare sino alla scadenza dell'abbonamento? o mi conviene annularlo il giorno prima??
-
@Pusce23 l'abbonamento rimarrà valido fino alla scadenza.
-
Salve, ma se nella sezione abbonamento risulta "FERMATO" vuol dire che l'abbonamento è stato annullato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet