annullare abbonamento
-
Ragazzi vorrei sapere se vi risulta che ho bloccato il rinnovo automatico, purtroppo è periodo di esami si riprende ad ottobre
-
@jakub96 si ti confermo che il rinnovo automatico è stato correttamente interrotto.
-
Salve vorrei sapere se l'annullamento dell'abbonamento è andato a buon fine, purtroppo in questo periodo mi trovo un po' impelagato con la tesi e non riesco a seguire adeguatamente il tutto, ci rivediamo verso maggio
-
@apira88 rinnovo annullato. Dovrebbe esserti arrivata anche una mail da PayPal con la conferma.
-
Salve vorrei sapere gentilmente se il mio rinnovo automatico dell'abbonamento risulta interrotto , in quanto al momento non sto adoperando il servizio e volevo essere sicuro di averlo annullato correttamente.
-
@ste11beker ti confermiamo che il rinnovo automatico risulta disattivato
-
buonasera, mi è arrivata la richiesta di rinnovo dell'abbonamento (non sapevo fosse automatica) e ora non riesco a disdire. Tra l'altro il pagamento è stato rifiutato e mi ha bloccato la carta. Potreste aiutarmi? Grazie mille
-
@brian ciao, per domande di questo tipo scrivici a [email protected].
-
Ho scritto la mail, grazie mille. Come sono più o meno i tempi di risposta?
-
Salve se annullo l'abbonamento posso comunque giocare sino alla scadenza dell'abbonamento? o mi conviene annularlo il giorno prima??
-
@Pusce23 l'abbonamento rimarrà valido fino alla scadenza.
-
Salve, ma se nella sezione abbonamento risulta "FERMATO" vuol dire che l'abbonamento è stato annullato?
-
@DicGian significa che il rinnovo automatico è stato interrotto e alla scadenza dell'attuale abbonamento non si rinnoverà e terminerà l'accesso ai contenuti dell'abbonamento
-
@Davide perfett, grazie
-
Buonasera, ma se annullo il mio abbonamento che scade il 9 giugno, ma il pagamento è stato effettuato il 14 maggio, quanti giorni mi rimangono di abbonamento
? -
@Matteo23 annullando ora il rinnovo automatico l'abbonamento resterà comunque valido fino alla scadenza, nel tuo caso il 9 Giugno.
-
salve vorrei procedere alla cancellazione del mio abbonamento mensile. solo che quando accedo mi dice che o l'email o la password sono errate! come posso risolvere il problema?
-
@erluzzone contattaci a riguardo via mail a [email protected]
-
salve ho appena cancellato il rinnovo dell'abbonamento mensile. posso avere una conferma? gentilissimi
-
@erluzzone ti confermiamo che il rinnovo è stato fermato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet