annullare abbonamento
-
@michelangelo71 Per interrompere il rinnovo automatico del tuo abbonamento, accedi alla sezione 'Sottoscrizioni' del tuo Profilo (raggiungibile al percorso 'Community' > 'Profilo' o al seguente link https://www.ninjabet.it/profilo?action=subscriptions) e clicca su 'cancella il rinnovo'.Se hai acquistato l'abbonamento con PayPal ed hai cancellato il pagamento ricorrente direttamente dal tuo conto PayPal, non devi fare altro. L'abbonamento non verrà rinnovato e non riceverai ulteriori addebiti.
N.B.: La cancellazione del rinnovo comporterà la perdita di ogni caratteristica migliorativa del tuo attuale abbonamento rispetto ai pacchetti attuali (tariffa ridotta e/o servizi aggiuntivi).
-
@Freddie mi scusi, ma cancellare il rinnovo comporta perdere i giorni rimanenti di abbonamento? poichè vorrei passare da quello semestrale a quello mensile.( e quello semestrale scade il 23/10)
-
@Chiara-1 no, l'abbonamento rimarrà attivo fino alla sua naturale scadenza
-
@Chomp96 grazie mille
-
Buonasera, ho purtroppo dovuto interrompere l'abbonamento automatico, volevo solo sapere se l'operazione è andata a buon fine, grazie...
-
@Maico Ciao, per queste informazioni è necessario che ci scrivi via email ad [email protected]
-
@Davide ho scritto qui perché ho visto che in molti lo hanno fatto e gli avete risposto
-
@Maico purtroppo al momento non vediamo i tuoi dati personali, ti chiediamo quindi di scriverci via email
-
vorrei annullare l abonamneto ma nonostante avessi spuntato la casella di rinnovo automatico mi e stato rinnovato potete dirmi se posso riavere i miei soldi. non voglio piu abbonarmi suno entrto su profilo comunitiy sottoscrizioni
-
@marcodolce ha detto in annullare abbonamento:
vorrei annullare l abonamneto ma nonostante avessi spuntato la casella di rinnovo automatico mi e stato rinnovato potete dirmi se posso riavere i miei soldi. non voglio piu abbonarmi suno entrto su profilo comunitiy sottoscrizioni
per questa problematica ti invitiamo a scriverci via email ad [email protected]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet