[19 Maggio] Betfair • scommetti 10€ exchange su Juventus/Verona ricevi 5€
-
@giovy tutti l'abbiamo accettata prima, il problema è che ora la da scaduta
-
@tartaninja tutti i bug sono strani, noi possiamo al massimo attenerci ai T&C della promo, i corsi per prevedere il futuro ancora non ce li hanno passati
-
@davide ha detto in [19 Maggio] Betfair • scommetti 10€ exchange su Juventus/Verona ricevi 5€:
@tartaninja tutti i bug sono strani, noi possiamo al massimo attenerci ai T&C della promo, i corsi per prevedere il futuro ancora non ce li hanno passati
Claudione nostro vi deve far frequentare questi corsi
-
Brigida: si le posso confermare che e' attiva
Brigida: e puo' scommettere in modalita' LiveDobbiamo solo aspettare
-
cmq mi fanno ridere i commenti di qualche ora fa...."entro 10 minuti dall'inizio del match state certi che la quota supera 1,20"....aahahaha.....miticiiii i fantascommettitori
-
@tartaninja lo stavo per scrivere anch'io
-
@jackfish ha detto in [19 Maggio] Betfair • scommetti 10€ exchange su Juventus/Verona ricevi 5€:
@giovy tutti l'abbiamo accettata prima, il problema è che ora la da scaduta
ragazzi sono in chat e mi dicono che live posso puntare
forzaaaa
ma vedo che siamo al 15° e la quota sta ancora a 1.1 dobbiamo aspettare il primo tempo?
-
se segna la juventus ciao ciao bonus...
-
@giovy se non segna la juve alla fine del primo tempo dovremmo stare giusti giusti
-
@marekforza ha detto in [19 Maggio] Betfair • scommetti 10€ exchange su Juventus/Verona ricevi 5€:
@giovy se non segna la juve alla fine del primo tempo dovremmo stare giusti giusti
forse anche qualche minuto del 2^ tempo
-
se non segna la juventua alla fine del primo tempo forse è giocabile anche il pareggio.. FORSE
-
eeeehhhh.... San Gigione l'ha tolta da dentro
-
@jackfish in verità già si può fare ora il pareggio, solo che ci vogliono 110 di responsabilità
-
@kekko89 ha detto in [19 Maggio] Betfair • scommetti 10€ exchange su Juventus/Verona ricevi 5€:
aej mannaggia qualcuno la sta vedendo live? come se la cava il verona?:)
-
@giovy ha detto in [19 Maggio] Betfair • scommetti 10€ exchange su Juventus/Verona ricevi 5€:
@kekko89 ha detto in [19 Maggio] Betfair • scommetti 10€ exchange su Juventus/Verona ricevi 5€:
ma vedi che su bet365 c'hai il live a gratis eh
-
@giovy sta giocando bene ma non fa testo, la juve ha 12 campioni in campo
-
@marekforza ha detto in [19 Maggio] Betfair • scommetti 10€ exchange su Juventus/Verona ricevi 5€:
@giovy sta giocando bene ma non fa testo, la juve ha 12 campioni in campo
uh uh uh dodiciiiiiiii
edit: intendi il pubblico giusto ? altrimenti son 14
-
@tartaninja il pubblico non sta in campo, sta fuori dal rettangolo di gioco, come gli arbitri var
-
@tartaninja ha detto in [19 Maggio] Betfair • scommetti 10€ exchange su Juventus/Verona ricevi 5€:
@giovy ha detto in [19 Maggio] Betfair • scommetti 10€ exchange su Juventus/Verona ricevi 5€:
eeeeeeeee ricordati che sono nuovo e sto facendo ancora le ''benvenuto'' e ogni tantoi mi faccio le ricorrenti
-
@tartaninja ha detto in [19 Maggio] Betfair • scommetti 10€ exchange su Juventus/Verona ricevi 5€:
eeeeeeeee ricordati che sono nuovo e sto facendo ancora le ''benvenuto'' e ogni tantoi mi faccio le ricorrenti
fatti bet365 hai tutti i match della serie A live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet