[19 Maggio] Betfair • scommetti 10€ exchange su Juventus/Verona ricevi 5€
-
@bamby sono nelle tue condizioni. Grazie per l'informazione
-
Ancora niente....inizio a perdere le speranze
-
io aspetto sia questo che quello del live
-
@bamby a me stamattina avevan detto entro le 14. Speriamo bene. Il tempo stringe... anche perché poi si deve scommettere entro domani
-
@bobo buone notizie : ho ricontattato adesso la chat e, per mia fortuna, ho trovato un'operatrice competente Santina (di nome di fatto! ) che mi ha accreditato il bonus; quest'ultimo ha anche termini e condizioni migliori rispetto a quello che aspettavamo:
*Termini e Condizioni• I bonus se non utilizzati scadranno dopo 7 giorni dall’assegnazione.
• I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse sulla sezione Sport di Betfair su eventi e mercati a quota non inferiore a 1.50. Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus.*
-
il multiplicatore si può impostare in modo da lavorare anche con punta-punta? non ho betflag ancora..
e il bonus si può usare (in multipla) anche live? -
@wayne https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
dato che devi fare una multipla, ti conviene giocarlo prematch -
@bamby ho risolto anch'io adesso con Brigida
-
-
a me non vogliono darlo...mi han detto che non avevo attivato la promo,cosa assolutamente falsa!!!
non è la prima volta che mi succede,una volta con GD e ora anche betfair..... mah, quando non vogliono cacciare fuori i soldi se le inventano -
@bobo tu l'hai giocata in singola visto che anche a me l'anno messo manuale il bonus
-
@giape se il bonus manuale non richiede la multipla, puoi giocarlo anche in singola
-
@davide grazie
-
@giape si, confermo che l'ho giocato in singola.
@fiore ti capisco, anche a me è successo, ma tu non demordere e chatta finché non trovi un operatore che te lo accrediti. Talvolta, rispondono senza neanche guardare realmente per liquidarti subito. Per cui, magari, non è vero che vedono che tu non l'abbia attivata prima! -
Ciao, vorrei capire se a qualcuno è già capitata una cosa simile.
Durante lo scorso weekend ho aderito a tre promozioni diverse:- 25 euro sul tennis per 5 euro di bonus
- 25 euro live su serie A per 5 euro di bonus
- 10 euro su juventus verona (exchange) per 5€ di bonus
Ho parlato varie volte in chat con gli operatori perché non mi accreditavano nulla.
Un bonus è stato accreditato in ritardo, un altro mi è stato accreditato solamente dopo aver parlato con un altro operatore e l'ultimo (quello su juve verona) non l'ho ancora ricevuto.
L'operatore che mi ha accreditato il secondo bonus mi ha detto che c'era un problema tecnico relativamente a quello sull'offerta exchange e che l'avrei ricevuto entro 24 ore. Siccome sono passati due giorni e non ho ricevuto alcunché ho ricontattato un operatore.
Questa volta mi è stato detto che non ho diritto a quel bonus per questo motivo:
'è possibile partecipare ad una offerta sportiva per volta'
Io però sono andato a guardarmi le faq sui bonus e ho trovato questo:Nella pagina "Promozioni" dell'homepage Betfair, puoi sempre controllare le offerte nuove e quelle disponibili. Ricorda che puoi avere solo un bonus attivo per volta. Puoi aderire a diverse promozioni, ma puoi usare solo un bonus per volta.
Non mi sembra proprio la stessa cosa.
Mi consigliate di lasciar perdere o ricontattare betfair? -
@cagliotto il fatto è che c'è una sorta di gerarchia nelle promozioni di betfair: se accetti prima una promozione che chiede di giocare sulla serie A, e poi una su partite del tennis, tutte le scommesse che farai concorreranno solamente per la prima offerta accettata, ovvero sulla serie A, quindi anche se fai 10 scommesse sul tennis, non verranno considerate fino a che l'offerta sulla Serie A non sarà completata
-
@Davide Ho capito! Per completata si intende scommessa fatta e bonus già ricevuto?
-
@cagliotto si, nel caso di bonus con rollover devi aver terminato anche quello
-
@Davide Va bene, grazie! Per questa volta me la metto via allora
-
Bonus non ancora arrivato fino a 5 minuti fa. Chiesto in chat e accreditato senza esitazione dopo verifica giocata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet