[19 Maggio] Betfair • scommetti 10€ exchange su Juventus/Verona ricevi 5€
-
-
@Davide attendo senza fretta delucidazioni su come giocare il bonus, thank you!
-
certo, qualche minuto che betfair oggi ha buttato fuori diverse promo
-
@Davide io ho già una bancata sulla juve sul mercato 1x2. Su questo mercato quindi non posso più scommettere anche se la bancata è precedente, giusto?
-
@willygames dai T&C conta solo la prima scommessa su 1x2 piazzata a partire dalle 9 del 18 maggio
-
@davide io l'ho piazzata ieri (quindi il 18) ma ovviamente non avevo la promo attiva. Quindi ora piazzarne un'altra potrebbe valere (sul blu ovviamente)?
-
@willygames purtroppo non ne ho la certezza, prova a chiedere in chat
-
@davide grazie
-
questa promo non ha senso perché si può scommettere solo sull'x e sul 2
-
Al momento improponibile
-
li ho contattati e mi hanno riferito che forse entro le 12 modificheranno qualche termine e condizione della giocata
-
@matbet6969 Speriamo aprano la qualificante a tutti i mercati, così sarebbe più sfruttabile
-
@davide esattamente, quello gli ho consigliato di fare ahahha
-
Raga aspettate che salga la quota della Juve da 1.13 a 1.20 e scommettete LIVE (a meno che non segni nei primi 10')
-
@andrew_18 anche questa è una buona strategia
-
Ragazzi, ma valgono le scommesse abbinate in modo parziale? Io lasciato i 10 euro lì ad abbinarli e me li ha quasi abbinati tutti, ma in diverse tranche
-
Ma è fattibile al momento?
-
@augustoninja su cosa hai puntato?
-
@andrew_18 Scommettendo Live si può forse abbinare con l'altra promo: https://www.ninjabet.it/betfair-•-scommetti-25e-live-su-serie-a-ricevi-5e-live-2-2-2-2
-
@rexmind1 ai giusti rating tutto è fattibile. Il pareggio puntando e bancando betflag alle giuste quote non era malaccio come perdita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet