[19 Maggio] Betfair • scommetti 10€ exchange su Juventus/Verona ricevi 5€
-
@michele05 Seguendo le istruzioni e leggendo termini e condizioni del bonus su Betfair, credo tu non abbia diritto al bonus perchè l'unico mercato disponibile per ricevere il bonus è : esito finale 1x2
-
@willygames posso chiederti che ti hanno risposto? anch'io ho piazzato una bancata ieri su 1x2
-
@desmoalekok ok grazie
-
ma se faccio il cashout della bancata fatta ieri dite che posso partecipare?
-
@kiuk il cashout da T&C vanifica la promozione. Poi nella scorsa edizione hanno dato il bonus anche a chi ha fatto cashout... vedi te se vuoi rischiare
-
@ward non ho sentito in chat perchè mi pareva di aver capito non fosse sfruttabile questa promo e mi sono dedicato ad altro. Ci sono possibilità?
-
@willygames non so per questo chiedevo, vabbè lascio perdere
-
@ward lascio perdere anch'io... già non mi stanno dando il bonus sul basket, poi oggi c'è anche la promo sul Live sempre di BF e vorrei chiuderla con la juve... non voglio mischiare troppo
-
@triter ha detto in [19 Maggio] Betfair • scommetti 10€ exchange su Juventus/Verona ricevi 5€:
Niente per ora non è sfruttabile almeno per le quote di ora
Sarebbe piu' giusto dire che puntando e bancando ora, fra qualificante e riscossione del bonus faresti più o meno sui +2,50 €....se magari salisse l'1 su quota @1,20 si riuscirebbe a guadagnare qualcosina in piu'
-
ma perché mi dice promozione scaduta?
-
@andrew_18 ha detto in [19 Maggio] Betfair • scommetti 10€ exchange su Juventus/Verona ricevi 5€:
ma perché mi dice promozione scaduta?
forse la dovevi attivare prima del match...forse
-
Ma quindi è valida anche live?
-
@tartaninja mica era obbligatorio ?
-
@marekforza ha detto in [19 Maggio] Betfair • scommetti 10€ exchange su Juventus/Verona ricevi 5€:
@tartaninja mica era obbligatorio ?
era un'ipotesi...boh!
-
@tartaninja a parte gli scherzi, ma siamo sicuri che vale anche live? io l'ho dato per scontato ma......
-
@marekforza ha detto in [19 Maggio] Betfair • scommetti 10€ exchange su Juventus/Verona ricevi 5€:
@tartaninja a parte gli scherzi, ma siamo sicuri che vale anche live? io l'ho dato per scontato ma......
si, infatti non la vedo fra le promo attive neanche piu' io....spero sia valida per il live
-
@marekforza a me la da scaduta ora (avevo accettato prima dell'inizio) probabile non sia valida live.
-
@jackfish ha detto in [19 Maggio] Betfair • scommetti 10€ exchange su Juventus/Verona ricevi 5€:
@marekforza a me la da scaduta ora (avevo accettato prima dell'inizio) probabile non sia valida live.
si...puzza un po' sta cosa... @Davide tu che ne pensi ?
-
-
idem @marekforza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet