[19 Maggio] Betfair • scommetti 10€ exchange su Juventus/Verona ricevi 5€
-
@tartaninja a parte gli scherzi, ma siamo sicuri che vale anche live? io l'ho dato per scontato ma......
-
@marekforza ha detto in [19 Maggio] Betfair • scommetti 10€ exchange su Juventus/Verona ricevi 5€:
@tartaninja a parte gli scherzi, ma siamo sicuri che vale anche live? io l'ho dato per scontato ma......
si, infatti non la vedo fra le promo attive neanche piu' io....spero sia valida per il live
-
@marekforza a me la da scaduta ora (avevo accettato prima dell'inizio) probabile non sia valida live.
-
@jackfish ha detto in [19 Maggio] Betfair • scommetti 10€ exchange su Juventus/Verona ricevi 5€:
@marekforza a me la da scaduta ora (avevo accettato prima dell'inizio) probabile non sia valida live.
si...puzza un po' sta cosa... @Davide tu che ne pensi ?
-
-
@marekforza ha detto in [19 Maggio] Betfair • scommetti 10€ exchange su Juventus/Verona ricevi 5€:
idem @marekforza
-
@marekforza nemmeno io la vedo, ma se clicchi sul link della promozione nella guida ninjabet, la da scaduta
-
@marekforza nei T&C c'è scritto
-
Sto chiedendo in chat, vi aggiorno
-
@Davide strano che compaia come scaduta, vero ?
-
@davide vabbè allora ci proviamo, sempre se la quota arriva a 1,20
-
@jackfish ha detto in [19 Maggio] Betfair • scommetti 10€ exchange su Juventus/Verona ricevi 5€:
@marekforza nemmeno io la vedo, ma se clicchi sul link della promozione nella guida ninjabet, la da scaduta
io ho clikkato alle 14.58 è me la presa ,sospetto che dovevi farlo prima che la partita iniziasse ,ad ogni modo cari amici
TUTTI PRONTI A PUNTARE COME SALE A 1.20?? -
@giovy tutti l'abbiamo accettata prima, il problema è che ora la da scaduta
-
@tartaninja tutti i bug sono strani, noi possiamo al massimo attenerci ai T&C della promo, i corsi per prevedere il futuro ancora non ce li hanno passati
-
@davide ha detto in [19 Maggio] Betfair • scommetti 10€ exchange su Juventus/Verona ricevi 5€:
@tartaninja tutti i bug sono strani, noi possiamo al massimo attenerci ai T&C della promo, i corsi per prevedere il futuro ancora non ce li hanno passati
Claudione nostro vi deve far frequentare questi corsi
-
Brigida: si le posso confermare che e' attiva
Brigida: e puo' scommettere in modalita' LiveDobbiamo solo aspettare
-
cmq mi fanno ridere i commenti di qualche ora fa...."entro 10 minuti dall'inizio del match state certi che la quota supera 1,20"....aahahaha.....miticiiii i fantascommettitori
-
@tartaninja lo stavo per scrivere anch'io
-
@giovy tutti l'abbiamo accettata prima, il problema è che ora la da scaduta
ragazzi sono in chat e mi dicono che live posso puntare
forzaaaa
ma vedo che siamo al 15° e la quota sta ancora a 1.1 dobbiamo aspettare il primo tempo?
-
se segna la juventus ciao ciao bonus...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet