[19 Maggio] Unibet • scommessa potenziata 25% su Chelsea/Manchester United
-
-
Ragazzi scusate, so che non c'entra con questa discussione, ma anche voi vi siete trovati una scommessa potenziata del 25% sul Giro d'Italia di oggi in live?
Ho cercato la discussione, ma non sono riuscito a trovarla -
@derezer sì è una promo valida per tutti, ma non è profittevole
-
@davide Grazie mille
-
Non ho ben capito, va fatto tutto live quindi? E la puntata potenziata viene fatta su qualsiasi tipo di mercato o solo sull'1 x 2? Grazie
-
@eliagemi sì e sì
-
@eliagemi Su qualsiasi tipo di mercato
-
Posso usare il bonus???
-
@rudiger1972 sì
-
Questo post è eliminato! -
Non occorre accettare la promozione per partecipare. Una puntata potenziata live ti verrà accreditata sabato 19 maggio entro le 18:15.
Una volta che Chelsea-Manchester United abbia avuto inizio piazza una scommessa live sulla partita, puntata massima di 30 €.
Sulla tua schedina, prima di cliccare 'scommetti', clicca su OFFERTE BONUS/25% Vincita Potenziata per abilitare il bonus.
La tua scommessa verrà automaticamente potenziata del 25%.io ho 30 euro come puntata massima
-
Questo post è eliminato! -
@danzakitakita hai ragione, questa mattina era 25€, sebbene ci fosse incongruenza con la puntata già accreditata, ora hanno aggiornato i T&C
-
ciao ragazzi, non capisco dove vedere che è stata potenziata, esce come una giocata normale.
-
@kathodik perchè ti esce solo in live
-
@marekforza ma posso scommettere adesso o aspetto?
-
@kathodik se scommetti adesso non puoi attivare la potenziata, devi farlo in live
-
Quando inizia la partita tutte le quote si impennano del 25% (ad esempio la vittoria Chelsea sta a 2.8 e me la ritrovo a 3.15 circa) oppure devo calcolare io a mano le quote che troverò? (scusate è la mia prima potenziata)
-
@fedem4 ps: ti abbiamo risposto via mail, se ci dici il nick nuovo possiamo cambiarlo
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet