[20 Maggio] Eurobet - scommetti 10€ Cagliari/Atalanta ricevi 10€ Sport Virtuali
-
per chi si accontenta 1-1 su bf si perdono 3.24€ (su betflag si perde meno ma non c'è liquidità)
-
@rusty meglio 1-0, si perdono 3€ circa
-
segnalo 1-0 su betflag, meno di 3€ di perdita
-
1-0 Bfair 12 Bflag 16 rating 71.5
-
Su Betflag adesso l 1 a 0 è scesa a 15.50 la bancata
-
Su betflag c'è l 1-1 a 8.6 e si eurobet 6.5 si può puntare? 72.5%
-
@sandrone io so andato su quello per perdere 2.70.. poi con le virtuali si guadagna minimo 6€
-
@jeffrey-lebowski non ho mai scommesso sui virtuali. dici che in media c'è un ritorno del 60%?
-
@salpa78 c’è il rischio di uscirne in perdita, se hai giocato prima di ninjare sai come muoverti.. e ci guadagni 5-6€
-
@jeffrey-lebowski non ho mai giocato prima. qualche consiglio?
-
Partecipa e quando ricevi il bonus punta sui piazzamenti di cavalli e levrieri virtuali.. quelli quotati 1.3-1.5 piazzato 2 o piazzato 3 alla lunga ti portano 4-5-6€..
-
io non capisco davvero perchè puntate trenta ore prima quando i rating sono ridicoli
-
@salpa78 piazza 10 scommesse da 1 € sul calcio virtuale. Punta 1x o x2 o 1-2 a quota max 1.2 o 1.25. 7 o 8 € assicurati, delle volte anche più
-
@black di solito io le piazzo 5 minuti prima e mi impicco sempre :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: , comuqnur oggi parecchi penso abbiano puntato ieri per la promozione priority
-
@camice84 qual era questa promo perchè non capisco come funzioni il pclub, io sono da poco classic, ma vedo solo promo rf inutili
-
@black inutili ? ti linko la discussione forse te la sei persa
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6968/eurobet-priority-club
se sei classic penso che tu abbia 250/50 giusto? -
@camice84 nono, la seguo, ma non capisco come guadagnare sui gol entro 10 min, o un rigore se poi bisogna puntare i risultati esatti
-
@black se parli di rigori o gol entro 10 minuti non la segui scusa... quanto hai su super rimborso scommesse?
quelle che dici tu sono altre promo quasi inutili...
-
@camice84 infatti queste mi mancano, evidentemente deve passare un certo lasso di tempo da quando divento classic a riceverle
-
@black su classic quanto hai di rimborso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet