Facciamo un po' di chiarezza sui sito non aams?
-
@yiyang ahahahhaha ti ringrazio !
-
@yiyang ha detto in Facciamo un po' di chiarezza sui sito non aams?:
In pratica la situazione attuale è:
Europa: “Dovete rendere i vostri concittadini liberi di usufruire di un servizio europeo senza censure!”
Italia: “No, terra mia patria mia, ci faccio quello che voglio con i miei concittadini!”
Infatti penso proprio che prima o poi la sanzione arriverà e ovviamente si pagherà con altre tasse
Tra l'altro si creano situazioni paradossali, per esempio non capivo perché non si vedesse la tabella degli sconti BFExchange, alla fine mi sono reso conto che essendo l'immagine in hosting su .com dovevo usare un VPN per vederla... -
Mi pare che in qualche discussione si parlasse della carta N26 per prelevare. Qualcuno sa qualcosa in più?
-
@yiyang ha detto in Facciamo un po' di chiarezza sui sito non aams?:
@mrbungle Mica ci scrivi a fianco in caratteri cubitali “Vincite da siti non AAMS” ; nella dichiarazione, riga RL15 lo metti al lordo come reddito occasionale estero.può imputare come evasore.
La vedo anche difficile per la finanza farsi problemi se i conti di una determinata persona coincide con il reddito dichiarato; inoltre i pagamenti da siti non aams (come Betrally) vengono spedite con il nome dell’azienda “ComfortLink”; a meno che un finanziere non conosca chi e cosa sia Comfortlink non dovresti preoccuparti più di molto.
Sui siti non aams ci gioco da anni, l’unico finanziere che ho mai incontrato davanti casa è stato un signore che sbagliò citofono :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Capito. Però ho letto una discussione qui sul ninjaforum in cui uno si era beccato una multa di 500 euro per aver scommesso su un sito spagnolo (ora non ricordo dove fosse il topic). E anche lui si meravigliava del fatto che avessero beccato proprio lui...
-
@MrBungle Scommettendo su siti non AAMS non stai frodando nessuno. Semplicemente, tutte le somme prelevate devono essere dichiarate come vincite e faranno reddito. Non importa quanto tua abbia depositato.
Ad esempio, hai depositato 1000 euro. Giochi per settimane e alla fine hai 500 euro. Prelevi 500 euro? Devi dichiararle, perché per lo Stato italiano sono vincite! Se non lo fai, per lo Stato sei un evasore. -
@nckbet7 Quindi il reato può essere solo di evasione fiscale, se non dichiari le tasse?
Eppure c'è l'articolo art. 4 co. 3 della legge n. 401 del 1989, il quale proibisce di scommettere su siti esteri... -
@nckbet7 In un certo senso scommettere sui siti non aams è evasione dunque reato.
Sul nostro territorio:
- SE io vinco una scommessa, la mano dello stato va verso il bookmaker per prelevare le tasse dovute e regolarizzare la transazione.
- SE io perdo una scommessa, la mano dello stato va verso il bookmaker per prelevare le tasse dovute e regolarizzare la transazione.
Che io perda o vinca, lo stato guadagna.
Per rispondere alla domanda frequente: “Ma perchè l’AAMS ignora le mie segnalazioni su abusi da parte di bookmaker X?”
Perché allo stato, quindi all’AAMS, non gliene può fregar nulla di cosa fa o come si comporta il bookmaker; allo stato interessa solo che la scommessa perda o vinca (in un certo senso ci tutela, anche se a interesse dello stato) così da detrarre le tasse dovute e guadagnarci di conseguenza.Se scomettiamo sui siti non AAMS, lo stato può guadagnare solo detrando le tasse dalle nostre vincite (prelievi) e non dalle nostre perdite, e questo, in un egual misura, si traduce in minor guadagno.
Se scommettiamo sui siti non AAMS = Non scommettiamo sui siti AAMS = 50% o meno di probabilità per lo stato di guadagnare tassando invece di un 100%.
C’è un motivo per cui si chiama Monopolio..
-
@mrbungle
momento, se la discussione è questa c'è qualcosa che non quadra...
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1752/scommesse-estero-aiuto-da-accertare-la-realtà/62 -
@coccinella63 ha detto in Facciamo un po' di chiarezza sui sito non aams?:
@mrbungle
momento, se la discussione è questa c'è qualcosa che non quadra...
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1752/scommesse-estero-aiuto-da-accertare-la-realtà/62Sì, è proprio quesa! Cosa non quadra?
-
@mrbungle
leggi la discussione e capirai
-
Sì, c'è l'ipotesi che sia un troll perchè si è cancellato, Ma il dubbio rimane.
-
Ehi amico, guarda che vivi in Italia : iniezione letale o impiccagione ?
-
@yiyang scusa, ma se è reato, come fai(e perché, soprattutto) dichiararlo?
Se faccio lo spacciatore, non è che dichiaro il reddito frutto della vendita di stupefacenti, non avrebbe giuridicamente senso.
Allora a quel punto, dato che sei comunque in errore, tanto vale non dichiararlo. -
@sine-nomine si ma non ti pagano con bancomat che è tracciabile
-
@kiky27 si ma stai dichiarando di commettere un reato.
Segnalare la cosa per stare protetto dalla legge, fa si solo che metti una spia sul reato commesso. -
@sine-nomine infatti non l ho ancora capita, devo dichiarare ma è illegale giocarci... cioè mi do la zappa sui piedi da solo, o devo dichiararlo in un altro modo?
-
Comunque leggo di molti che si avventurano in promo a rollover su siti non AAMS, tipo Betrally.
Ma se non si perde portando i guadagni sull'exchange, ci si ritroverà a completare il rollover sul book. E parliamo di cifre sui 1000 euro e passa...
Anche se ti pagano, poi bisogna pagarci le tasse sopra, e queste superano di gran lunga il valore del bonus, quindi a che pro fare tutto questo? -
@MELVINS ci sono tante promo e piano piano smaltiscono i soldi
-
@alles1997 ha detto in Facciamo un po' di chiarezza sui sito non aams?:
@MELVINS ci sono tante promo e piano piano smaltiscono i soldi
e se vincono tutte le puntate (o comunque una buona parte di esse) sul book?
-
@MELVINS si parla di probabilità, e di lunghi termini, giocare a quote alte prima o poi ti farà perdere, poi o.. la sfiga ci vede bene
Poi devi tenere conto che se con un tot di promo arrivi ad avere guadagni che superano di gran lunga quello che ti verrà tassato, allora si può pensare di prelevare e dichiarare le vincite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet