Facciamo un po' di chiarezza sui sito non aams?
-
@camice84 basta che vai lì, clicchi su verifica ora, ti chiede nome utente e password di Facebook e fanno una verifica automatica... (come login tramite Facebook )... più o meno la stessa cosa... senza altri problemi ed è immediata la cosa... se non ricordo male va fatta da app...
ah e come prima cosa foto di un documento ma è tutto immediato -
@lau-albu ti colleghi con loro e gli mostri un documento ?
-
@camice84 no no, carichi la foto nella app ... e poi fai il login su Facebook
-
@lau-albu l'app di skrill si ?
-
@camice84 si, dalla app o se non funziona entri dal sito è più o meno la stessa cosa .... dalla app verificavano la residenza tramite GPS...(se sei lì vuol dire che sei residente) :)))
-
@NickMatto ha detto in Facciamo un po' di chiarezza sui sito non aams?:
Salve,
Ho letto i precedenti post su questo topic, ma rimproveratemi se faccio qualcosa di sbagliato scrivendo quanto di seguito.
Iscrivendomi ad un sito non Aams, depositando, o vincendo il denaro su di un exchange Amms (quali Betfair o Betflag), c'è ipotesi di reato? Cerco di spiegarmi meglio. Se mi iscrivo, deposito e scommetto su un sito non Aams commetto reato? E se scommetto una somma ricevuta in bonus da un sito non Aams, e perdendo la scommessa (avendo precedentemente bancato), ricevo la somma del bonus (meno la commissione dell'exchange) sul sito exchange Aams (betfair o betfalg) devo dichiarare la somma versata, vinta o persa sul reddito familiare ( quindi mi saranno detratte le imposte), oppure no? Da quello che ho capito, per non farli risultare sul reddito, l'importante è che non li prelevi. Cortesemente, correggetemi se sbaglio.
Cordialmente, un vostro Ninja novizioalla fine ti sbagli o pure no? interessa saperlo anche a me.
Saluti a tutti ninja! -
Salve a tutti,
riprendo il mio post per avere dei chiarimenti che non sono riuscito a trovare online. Ho visto che la stragrande maggioranza dei book .com hanno licenza maltese o del curacao. Quelli con licenza di malta, hanno un rischio minore rispetto a quelli con licenza del curacao, essendo uno stato dell'ue oppure mi sbaglio? -
@PeppeCep Il rischio è identico: se le cose vanno storte in qualunque caso non puoi appellarti a nessuno.
-
@lau-albu come mai non vanno dichiarati?
-
@Bender lo so ma se un sito ha regolare licenza ue, nel caso potrei appelarmi a questo mentre con quelli che hanno licenza curacao mi atteccherei al palo, o sbaglio?
-
@PeppeCep In entrambi i casi non puoi farci niente.
-
@Bender e se riuscissi a spostare sempre tutto sull'exchange senza prelevare dal .com rischierei comunque una multa?
-
@PeppeCep Il rischio piu' grosso e' quello di perdere soldi.
-
@PeppeCep ha detto in Facciamo un po' di chiarezza sui sito non aams?:
e se riuscissi a spostare sempre tutto sull'exchange
A quel punto saresti un veggente
-
@DeanWinchester lo so che è praticamente impossibile riuscirci con tutti i book, ma se davvero riuscissi a farlo non correrei in alcun rischio sanzionatorio?
-
@PeppeCep no, ma se sai gia chi vince non ti conviene nemmeno bancarle le partite cosi fai piu soldi
-
@PeppeCep scusa ma ti sfugge proprio la base del matchedbetting... le due scommesse sono totalmente slegate, è come se tu scommettessi in 2 centri per scommesse diversi, lo ''spostare'' soldi non è che un artificio di immaginazione, in realtà da una parte vinci e dall'altra perdi, non sposti proprio niente.
Quindi se vinci sul non AAMS ci devi pagare le tasse, se vinci su betfair il problema non esiste perchè è come se la scommessa non esistesse. -
@Black quindi se ci pago le tasse nel caso in cui vincessi sul .com starei apposto legalmente?
-
@PeppeCep no perché dichiarare e pagarci le tasse é come un ammissione di colpa, potrebbero poi arrivare dopo i problemi
-
@PeppeCep è comunque illegale giocarci (persino se non ci depositi in teoria è illegale)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet