[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 20€ (10 settimane)
-
@sunrisesunset prova a mandarli anche a [email protected] e continua a sollecitarli
-
@davide ok come non detto ho risolto, il settimo operatore mi ha verificato i documenti anche se mi ha staccato chat ma evidentemente ci sono problemi con il sito in generale, sia col caricamento tramite sito che la chat che dopo 1-2 minuti di non risposta si disconnette, almeno da quanto ho capito. Quindi bisogna aspettare un po' prima che vengano verificati
Grazie -
Ragazzi, i Sisal Points vengono accreditati ad una certa ora oppure già adesso dovrei averceli? Perché io la scorsa settimana ho giocato in totale 84 €, eppure non ho ancora ricevuto mezzo punto
-
@foituinaito non c'è un orario preciso, se entro stasera non li vedi prova a segnalare in chat
-
@davide Ok, grazie
-
Ciao a tutti, posso giocare 5 volte la tessa partita? Quindi puntare 5 volte 20€ e bancare 5 volte su betfair ? intendo stessa partita e stesso risultato. In modo da fare tutto in una volta
-
Questo post è eliminato! -
Se il bonus l'ho giocato ieri (giovedi) la prima settimana è gia iniziata oppure inizia dal lunedi successivo?
-
@nikoleo1234 nei termini non dice nulla a riguardo, quindi dovresti poterlo fare
-
@tiziano70 già iniziata e finisce domenica.
-
Buondì, ai fini dell'accreditamento del bonus di 50€ l'importante è che la qualificante da 100€ sia a quota 2 o più giusto? Non interessa il mercato in cui si scommette?
Siccome leggo questa frase nelle istruzioni:
"5. Assicurati di scommettere sul risultato giusto della partita."Grazie
-
@bigoreste esatto, basta rispettare la quota minima
-
@davorum grazie!
-
scusate la domanda, mi sono accorto di aver piazzato solamente 95 euro su 5 scommesse, ha senso effettuare una sesta scommessa da 5 per arrivare a 100 totali (anche se in 6 scommesse), oppure lascio tutto così e otterrò un bonus commisurato sui 95 anzichè sui 100 soliti?
-
@animacarbonari puoi farne un'altra da 5€. nei t&c scrivono "almeno 5 scommesse"
-
si...grazie...rileggendo bene i termini ho letto "almeno"....grazie molto gentile
-
Ragazzi, la scorsa settimana ho fatto 5 giocate per un totale di 100 euro, questa settimana e precisamente ieri, mi avrebbero dovuto accreditare i punti ma non lo hanno fatto e oggi, venerdì, ho segnalato in chat e mi hanno detto di attendere entro domenica. Adesso sono molto indeciso se fare nuovamente 100 euro di giocate per la settimana prossima visto che non mi è stato accreditato il bonus e quindi ci potrei rimettere nel caso in cui non mi accreditassero i vari bonus. Cosa consigliate di fare ?
-
@ninogenovese9 hai rispettato la quota minima di 2 per le qualificanti?
-
si ho giocato domenica 17 una partita di tennis che è terminata alle 20:30 circa, a quota 2.45. Ho fatto 3 giocate da 10, una da 20, e una da 50 euro sempre per la stessa partita.
-
@ninogenovese9 strano allora comunque ti consiglio comunque di piazzare le qualificanti in questa settimana, poi continui a sollecitare di nuovo all'assistenza per l'accredito dei sisal points
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet