[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 20€ (10 settimane)
-
@mingos25 sì certo
-
Questo post è eliminato! -
@Davide perchè il mio messaggio è stato eliminato? non potevo scriverlo? chiedo scusa
-
@m-ale92 ti invitiamo a leggere il Regolamento
-
per la fase 2.. le 5 scommesse che devo piazzare ce una quota minima? o le posso piazzare a che quota voglio?
-
@alessiot se non è segnata in guida significa che non c'è
solitamente però si consigliano quote >1,5 quando non c'è una minima per una questione di "camuffamento" -
Ciao, per Sisal Fase 1 , la prima scommessa non serve avere un rating alto giusto ? Dall'Oddsmatcher vedo rating bassi oggi tutti sotto i 90. L'importante è sbloccare il bonus ? Grazie.
-
@orient rating basso ---> maggior perdita dalla qualificante ---> guadagno finale minore
-
Ciao, per la Fase 1 posso scommettere subito i 100 € senza aspettare la verifica del conto ? Poi il bonus arriverà cmq entro 72 dalla verifica? Grazie
-
@mugiwara11 Chrissimo. Grazie mille !!
-
Salve, è il primo post che scrivo su questo forum.... intanto complimenti per tutto, siete mitici... seconda cosa: fase due, le 5 scommesse qualificanti non necessariamente vanno fatte a quota 2, ma a qualsiasi quota, o sbaglio? è il bonus a dover essere giocato a quota 2.00 o superiore
Grazie mille -
Buongiorno, ho effettuato le 5 scommesse settimanali da 20 euro l'una. Purtroppo mi sono accorto che in una partita delle 5 non ho rispettato il vincolo dei 2.00 come quota. Devo effettuare una sesta scommessa per rispettare il vincolo?!
-
@fari1990 sì, le scommesse a quota inferiore non vengono calcolate, basta farne un'altra
-
@unrealmonkey9 devi rispettare la quota minima come indicato dalle istruzioni
-
@orient sì, puoi scommettere prima, il bonus ti verrà assegnato dopo 72 ore dalla convalida del conto
-
C'è un offerta live su una partita con rimborso fino a 10 euro. Se aderisco a quella, e scommetto live, conta anche per l'offerta di benvenuto?
-
@lvinciguerra3 attenzione che quell'offerta è difficile da sfruttare perché devi scommettere su mercati particolari. comunque se rispetti la quota minima allora vale come qualificante per la settimanale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet