[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 20€ (10 settimane)
-
Salve, è il primo post che scrivo su questo forum.... intanto complimenti per tutto, siete mitici... seconda cosa: fase due, le 5 scommesse qualificanti non necessariamente vanno fatte a quota 2, ma a qualsiasi quota, o sbaglio? è il bonus a dover essere giocato a quota 2.00 o superiore
Grazie mille -
Buongiorno, ho effettuato le 5 scommesse settimanali da 20 euro l'una. Purtroppo mi sono accorto che in una partita delle 5 non ho rispettato il vincolo dei 2.00 come quota. Devo effettuare una sesta scommessa per rispettare il vincolo?!
-
@fari1990 sì, le scommesse a quota inferiore non vengono calcolate, basta farne un'altra
-
@unrealmonkey9 devi rispettare la quota minima come indicato dalle istruzioni
-
@orient sì, puoi scommettere prima, il bonus ti verrà assegnato dopo 72 ore dalla convalida del conto
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
C'è un offerta live su una partita con rimborso fino a 10 euro. Se aderisco a quella, e scommetto live, conta anche per l'offerta di benvenuto?
-
@lvinciguerra3 attenzione che quell'offerta è difficile da sfruttare perché devi scommettere su mercati particolari. comunque se rispetti la quota minima allora vale come qualificante per la settimanale
-
@Anonymous tanto dovrei comunque scommettere per attivare il bonus benvenuto settimanale, quindi aderisco anche a quella, mal che vada non ci perdo nulla. Grazie mille, sempre velocissimi e gentili nel rispondere.
-
per la fase 2, posso effettuare le 5 scommesse da 20€ anche se non ho ricevuto i 50€ bonus della prima fase perchè non sono passati le 72 ore dalla verifica del conto?
-
@mingos25 certo
-
@anonymous ok grazie
-
come faccio a capire se una volta puntata la scommessa di 100 euro riceverò il bonus di 50? non mi appare in nessun modo, quindi prima di passare alla puntata e relativa bancata vorrei assicurarmi di aver fatto tutto bene durante la registrazione e di non aver magari sbagliato qualcosa.
-
@pecadri se hai seguito alla lettera la guida, non dovresti avere alcun problema. Per esserne certo se vuoi puoi contattare l'assistenza e chiedere se è tutto ok.
-
Ciao, io devo fare oggi la fase uno: deposita 100 e gioca 100.. per iniziare la fase due i 100 euro scommessi della fase uno contano per raggiungimento del bonus? o devono essere altri 100 euro separati? grazie
-
@sykes91 sì contano, ti basterà fare altre 4 scommesse da 2€ a quota minima per qualificarti anche per la fase 2
-
@davide quindi posso farle tutte sulla stessa partita e stesso mercato?
-
@sykes91 si esatto, su sisal puoi giocare 5 scommesse sullo stesso esito
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet