[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 20€ (10 settimane)
-
Buongiorno
relativamente questa offerta ho effettuato registrazione venerdi 06/07 ho scommesso su croazia inghilterra ed oggi ottenuto il bonus da 50.
giocando le 5 da 20 entro domenica mi qualifico per il bonus successivo?
inoltre posso utilizzare i 50 di bonus ottenuti per qualificarmi?
grazie -
io mi sono registrato oggi,posso fare la scommessa richiesta entro domenica anche se il conto non è ancora abilitato?
-
Ma devo per forza perdere le 5 scommesse per riceve i 20€ Bonus settimanali?
-
@Davide posso usare il bonus di 50 euro come qualificante per la 2° fase del bonus? Inoltre posso effettuare dei prelievi o perdo la promozione di benvenuto?
-
@jaco1998 certo, nessun problema per i prelievi
-
@danteninja no, basta giocarli, come da istruzioni. L'esito è ininfluente
-
@davide quindi non ho capito non posso usarli per la prossima settimana come qualificante per la fase 2 quei 50€ di bonus?
-
@jaco1998 sì
-
si cosa ?
-
@jaco1998 puoi usare QUALSIASI bonus di sisal come se fossero saldo reale. Quindi li usi al posto dei soldi tuoi per la qualificante di QUALSIASI altra promozione
-
ok grazie
-
Ciao, la scommessa che prevedeva il rimborso che ho fatto l’altro ieri, vale anche come qualificante per gli 11k sisal point della prossima settimana?
-
@davide c’è quota minima da rispettare?
-
@vicio88 sì
@Danteninja sì, è scritta nelle istruzioni, 2.00
-
se mi sono registrato ieri a sisal e ancora oggi non mi hanno convalidato il conto posso fare lo stesso la scommessa per ottenere il bonus o aspetto che mi convalidano il conto?
-
@blade puoi fare lo stesso la scommessa, dopo 3 giorni dalla convalida del conto riceverai il bonus, hai tempo fino a 30 giorni dall'iscrizione
-
Ciao, mi sono appena registrato su sisal. Fortunatamente prima di depositare mi sono messo a leggere qualche domanda sul forum..
Mio padre è iscritto a sisal da un paio di anni e utilizza il mio stesso pc per fare le sue giocate, rischio di non prendere il bonus benvenuto? -
@cristian0904 sì, rischi di non ricevere il bonus, ma se lui non l'ha mai sfruttato puoi fargli chiudere il conto e ti registri da un altro dispositivo e dovresti riceverlo
-
@anonymous Perfetto, grazie!
-
Salve mi sono registrato ora su sisal e ho indicato scommesse nella scelta del bonus... fatto la scommessa qualificante di 100€ e ho bancato su betfair...ora per fare le altre 4 scommesse da 2€ l'una deposito ulteriori 10€....nella richiesta di deposito dei 10€ devo indicare nuovamente il bonus oppure lascio il campo vuoto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet