[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 20€ (10 settimane)
-
due domande: il bonus dei 50€ li posso usare per fare le scomesse della fase 2? le 5 scommesse della seconda fase devono essere per forza a quota 2?
-
@mr-ioso Si ho chiesto io recentemente e puoi usarli.. obbligatorio giocarli a quota minima di 2
-
ok grazie
-
i bonus hanno una scadenza? posso tenermi il primo bonus e quello della fase due per la fase 2 della prossima settimana? grazie
-
@webobow hanno scadenza lunga se non sbaglio, per cui puoi tranquillamente utilizzarli per la qualificante della prossima settimana
-
Scusate posso fare due domande? Il bonus da 50 euro dopo quanto tempo viene erogato? Ed inoltre posso sfruttare anche l'offerta ricorrente di oggi?
-
@ponte9 Ciao, il bonus da 50€ viene dato dopo 72 ore dalla fine della partita qualificante e dalla convalida del documento (l'ultimo dei due eventi)
-
@davide grazie
-
Salve io mi sono registrato giorno 9 ho già completato la prima fase è purtroppo la prima settimana per la seconda fase l'ho persa volevo scommettere oggi per non perdere la seconda settimana ma dato che è scaduta per me vale ancora?
-
@toni201 vale lo stesso per le settimane che ti rimangono
-
Salve, avrei una domanda: per quanto riguarda la fase 2 dell'offerta, se scommetto su una partita della settimana successiva, viene comunque poi erogato il bonus come se avessi scommesso la settimana seguente oppure no?
-
@mttxyz sì, basta piazzarla prima delle 23.59 di domenica
-
buongiorno.. dato che oggi è domenica posso giocare 5 schedine separate, ma con la stessa partita, a 20€ e bancare solo una volta volta su betfair mettendo nel calcolatore 100€ al posto di 20€??
-
@ninjarama sì
ricorda di rispettare la quota minima
-
Ciao le 72h per l'erogazione del bonus dalla verifica del documento sono lavorative o no? In quanto sono passi già 5 giorni dalla mia verifica ( di cui però 2 giorni lavorativi ).. ( iscrizione e scommessa qualificante effettuate prima del 16 luglio )
-
@nikoleo1234 prova ad attendere fino a stasera. Se ancora nulla, contatta l'assistenza
-
@nikoleo1234 ti confermo che sono lavorative, sabato e domenica esclusi
-
@davidsake ha detto in [scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 20€ (10 settimane):
@nikoleo1234 prova ad attendere fino a stasera. Se ancora nulla, contatta l'assistenza
@davide ha detto in [scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 20€ (10 settimane):
@nikoleo1234 ti confermo che sono lavorative, sabato e domenica esclusi
Arrivato il bonus in mattinata, entro i termini contando le ore lavorative. Grazie
-
I 50€ bonus valgono come qualificante per la settimana ? I 20€ bonus della settimana precedente anche ?
-
@nikoleo1234 sì e sì, tutti i bonus di sisal valgono come qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet