[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 20€ (10 settimane)
-
@davide ha detto in [scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 20€ (10 settimane):
@mpsycho i sisal points vengono erogati, come da istruzioni, al giovedì, quindi non è possibile dire se sono in ritardo prima di tale data
Chiesto poichè ho controllato da venerdì scorso mattina e, fino ad oggi compreso, non ho notato erogazione dei points, esattamente come accaduto la scorsa settimana per alcuni giorni. (scommessa x5 precedente effetuata con quota 2.29). Magari a causa del precedente ritardo, slittava tutto di una settimana.
-
Domanda di routine, a voi è arrivato il bonus?
-
@sunrisesunset arriveranno domani i sisal points
-
Ciao a tutti ! Dallo smartphone vedo che mi hanno accreditao gli 11000 punti,invece da PC ho 0 Punti, anche a voi ? Ho deciso di risccuotere i 20€ dallo smartphone, ma al momento non mi sono stati accreditati. Mi fate sapere se anche voi avete lo stesso problema e come l'avete risolto ?
Grazie -
@orient Come non detto Mi sono stati appena accreditati i 20 €. Ma il mistero rimane comunque
-
@sunrisesunset arrivato mercoledi verso mezzogiorno
-
Io non li ho ricevuti, però ho piazzato le scommesse una settimana prima e non la settimana stessa, forse c'è stato qualche problema e non l'hanno considerate, appena mandato email
@mataleon ricordo che hai fatto il mio stesso errore di scommettere una settimana prima, tu li hai ricevuti questa settimana? -
ragazzi avete ricevuto il bonus? io no
-
Quello della settimana scorsa sì!
-
Mi rivolgo allo staff e in generale ai ragazzi che sono più avanti di me in questa benvenuto: confermate che i 20€ bonus se scommessi a quota almeno pari a due valgono come una delle 5 qualificanti?
-
@ninjadelta si, è scritto anche al punto 11 della guida
-
Per quelli che non hanno ancora ricevuto il bonus di questa settimana (6-12 agosto), ho contattato l'assistenza e hanno detto che il bonus verrà accreditato entro la settimana prossima, non so quanto crederci però in caso ricontatto, mi sa che tocca aspettare
-
@sunrisesunset grazie!
-
Assurdo, ho scommesso a quota 4.45 su una squadra della Danimarca, vado a vedere e me le segna a quota 3.80... è cambiata subito dopo che ho scommesso io, ho bancato 102,30€ a quota 4.40 e nella schedina su Sisal mi segnava 4.45, ho controllato bene e scommesso 5 scommesse da 20
In pratica è rating 83%, penso non posso fare nulla, giusto?
Certo che bisogna davvero stare attenti con le quote di Sisal.. -
@sunrisesunset alle quote effettive avresti dovuto bancare 87.36 a quota 4,40, quindi ora devi annullare parte della bancata in eccesso seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
@davide Giusto per essere sicuro così d'ora in poi sono sicuro che sarà corretto il calcolo
Il risultato mi viene 16,435
Ho fatto:
( Responsabilità bancata sbagliata 347,82€ meno responsabilità corretta 297,02€ più Bancata sbagliata 102,30€ meno bancata corretta 87,36€ ) = 65,74
Tutto questo diviso 4 che è la quota in punta della squadra bancata a 4.4 -
@sunrisesunset corretto, puoi puntare 16,5€ per arrotondare
-
scommettendo 5 schedine uguali (sulla stessa partita) si corre il rischio di essere limitati? Consigliate di fare 5 schedine diverse?
-
@aleonardi nessun rischio su sisal, consigliamo 5 schedine uguali
-
Ciao ragazzacci. C'è un modo per capire quante settimane mancano alla fine del mio bonus che non sia il calcolo a spanne? hahaha
Mi sono iscritto l'11 giugno, quindi questa è l'ultima settimana? O posso verificarlo nel conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet