[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 100€ ricevi 20€ (10 settimane)
-
ciao ragazzi, avete ricevuto il bonus questa settimana? grazie
-
erroneamente ho piazzato 4 scommesse da 20 euro e una schedina con 2 partite da 20 euro. A parte il fatto che dovrò bancare entrambe le partite (fortunatamente sono in giorni separati), volevo chiedere se vale come quinta scommessa oppure per ricevere il bonus devo effettuare un'altra scommessa da 20 euro!
-
@fari1990 se la quota totale è comunque superiore a 2, vale
-
si, la quota totale è 13! in questo caso banco il primo evento, se la prima scommessa risulta vincente in sisal allora banco anche il secondo evento su betfair, è corretto?
-
@fari1990 corretto, ma devi usare il multiplicatore
-
La scommessa con il bonus è considerata una schedina qualificante?
-
@aleonardi sì, tutti i bonus di sisal sono considerati qualificanti
-
Vi sono arrivati i punti che sarebbero dovuti arrivare questo giovedì ma che non arrivano mai il giovedì? :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Sapete dove trovo la data di scadenza della promozione sul mio conto esattamente? Non riesco a trovarla
-
@sora04 non c'è una data di scadenza, controlla le mail e vedi quanto ti sei registrato, poi conti 10 settimane solari da quella della registrazione
-
@davide devo contare anche la prima settimana della registrazione vero? Ho fatto la registrazione il 25 giugno... Questa dovrebbe essere l'ultima settimana dove devo piazzare le 5 schedine, no?
-
@sora04 sì, settimana di registrazione inclusa, se ti sei registrato il 25 giugno ti confermo che questa è la tua ultima settimana valida per fare le qualificanti settimanali
-
va bene scommettere sul tennis?
-
@marcus93 sì va bene anche il tennis
-
@davide grazie
-
Ciao, ma le partite possono anche essere giocate dopo la domenica di riferimento?cioe è valida la data di piazzamento?
-
@elpako90 sì, è valida la data di piazzamento
-
Ragazzi sto facendo l'ultima settimana di questa promozione e ho un dubbio. Nella parte due devo piazzare 5 scommesse da 20€ dal lunedi alla domenica, ma gli eventi devono concludersi durante la settimana? Grazie
-
@stefano21 Trovata proprio qui sotto la risposta hehe
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet