[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Real Madrid/Liverpool
-
@keyser_soze le quote hanno resistito ieri per più di 12 ore. Direi che c'è stato un bel po' di tempo per sfruttarle
-
secondo voi ci si può fidare a pre bancare ora?
-
Raga ma se una quota si abbassa anche la bancata si abbassa giusto?
Io vorrei fare questo metodo sul pareggio ma nn ricordo se prima devo bancare il pareggio oppure no? -
@rating100x100 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Real Madrid/Liverpool:
Raga ma se una quota si abbassa anche la bancata si abbassa giusto?
Io vorrei fare questo metodo sul pareggio ma nn ricordo se prima devo bancare il pareggio oppure no?- Certo
- Se banchi adesso il pareggio e non punti subito, lo fai perchè pensi che la quota del pareggio salirà.
-
@black dipende da quello che vuoi giocare in live....io ad esempio ho già pre-bancato ad un rf 79%, ma la puntata su bet365 la dovrò giocare subito dopo pochi secondi che sarà iniziata.
Se ppre banchi ad esempio su un pareggio è facile che la quota live scenda già poco dopo l'inizio, così come per eventuali under
-
@stannis 79? e quando l'hai piazzata 1 settimana fa?
-
@stannis non è detto che dopo pochi secondi scende, a volte sale pure.
-
@stannis scusa la mia ignoranza ma come fai a bancare adesso il pareggio? Cioè inserisci la quota della bancata attuale e appena inizia la partita punti sul pareggio? E se la quota su Bet365 dovessi cambiare come ti comporti avendo già bancato? Scusa le mille domande
-
@Black ahahah no questo pomeriggio, anche se la responsabilità su Bf era da incubo. Ho giocato l'under 0,5 su Bet 365 a quota 19 e bancato a 21.5
@Marshmello si esatto, in teoria funziona così ma è sempre meglio evitare perchè la quota su bet365 potrebbe sempre cambiare all'improvviso e quindi il guadagno sarebbe minore. Io ho bancato prima che iniziasse perchè era un po' di giorni che tenevo d'occhio quella quota, ma era sempre ad rf 70/71...appena l'ho vista ad rf 79 l'ho giocata anche perchè la liquidità disponibile era bassa e quindi pensavo non sarebbe durata, ma è comunque un rischio che sto correndo, perchè se la quota di bet365 (ora a 19) dovesse scendere, ci guadagnerei di meno
-
l'oddsmatcher mi dà over 0.5 con rating 97!!! si puo puntare lo stesso e bancare e poi appena iniziata giocare sempre over 0.5 e controbancare???
-
@valerius la giocata in live devi farla in RF, quindi non dovrai guardare il rating ma la percentuale RF
-
@valerius per quella live non devi guardare il rating ma il Rf (che è tipo 2%, quindi assolutamente non sfruttabile)
-
900 euro di responsabilità non male, ma oggi la liquidità mi servirà per eurobet
-
@stannis nel caso in cui bancassi adesso il pareggio come dovrei comportarmi poi nel caso di varizione di quota? Puntare sull'exchange in modo da bilanciare la bancata? Chiedo a voi piu esperti perche non l'ho mai fatto
-
secondo me per le quote definitive bisogna aspettare le formazioni
-
È possibile scommettete in live un importo superiore all'eventuale bonus spettante o si deve per forza puntare al massimo il valore del bonus?
-
@dreamer puoi puntare anche di più, ma ovviamente non riceverai un bonus più alto
-
@dreamer puoi scommetere pure 500 euro, considera che il bonus viene erogato in base alla prima scommessa però
-
Ragazzi qualcuno può rispondere alla mia domanda poco sopra, grazie a chiunque lo farà.
-
@marshmello non bancare prima, è molto rischioso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet