[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Real Madrid/Liverpool
-
@marshmello perché se da questo momento fino all'inizio della partita la quota inizia a scendere ti ritrovi con un RF più basso rispetto a quello che ti aspettavi
-
@marshmello bancare prima solo se sei in giro e quindi da cellulare, altrimenti è sconsigliato, la quota punta potrebbe abbassarsi molto, non sai cosa può succedere
-
@marekforza tu come pensi di muoverti? perchè le quote non mi sembrano proprio fenomenali allo stato attuale
-
@anonymous capisco perfettamente quindi come dice @Stannis potrei farlo negli ultimi 5 minuti prima della partita e poi puntare su Bet365 live subito dopo il fischio?
-
@marshmello rimane comunque rischioso, perché appena inizia il match la quota del pareggio potrebbe abbassarsi rispetto alla quota prematch (come succede spesso), e quindi avere comunque un RF basso
-
@black sto davanti al pc e scruto le quote, se capita un' occasione prima della partita banco, altrimenti vado in live. Da premettere che la devo chiudere presto perchè ho un appuntamento a cena
-
ideona: se puntassimo e bancassimo durante il live per evitare vaccate?
-
@black anche se il mio passato di scommettitore mi tenta di puntare il real senza bancare SCONSIGLIATISSIMO
-
@marekforza più che altro penso si possa fare un 68% anche all'intervallo, l'altra volte che erano 39€ era troppo succosa da non fare
-
@marekforza io non penso che vinca sai? difficile che vinca 3 su 3, vedo in palla il liverpool, anche se bisogna sempre stare attenti al top player in mezzo al campo del real
-
@black neanche io pensavo che la juve vincesse 7 scudetti di fila
-
@black il problema è che i due migliori del liverpool sono in pieno ramadan, quindi bisogna anche vedere come rendono :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@marekforza infatti io mi punterei la casa su roma o napoli per l'anno prossimo
-
@stannis l'hanno interrotto
-
@mr-blonde ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Real Madrid/Liverpool:
ideona: se puntassimo e bancassimo durante il live per evitare vaccate?
Problema: qua bisogna sbrigarsi e uscire
-
meno male che non ho bancato prima
-
@gardo idem, ho una cena alle 21,30, entro le 21,00 devo chiudere o preparare le carte per il divorzio
-
@gardo ce la fai bene ehhh
-
pareggio sceso a 3,75 su bet 365
-
@marekforza quote inutilissime, tocca andare in live, idem per sisal, bwin, eurobet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet