[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Real Madrid/Liverpool
-
@plan9fos sì
-
@scorpion91 è come il bradipo di Zootropolis
-
Ragazzi GG/NG Bet365/WH rating del 97%/98% (-1.7/-1)
-
@Chomp96 Ce l'ho, da 50€. Sono più contento di Meghan dopo aver sposato Harry.
-
Ricevuta anch'io da 50€!
-
@phileas-fogg più contento di carlo quando morirà la regina?
-
@jpinkman Sempre che Carlo non muoia prima.
-
finalmente iniziavo a temere anche per bet365
-
@deanwinchester erede al trono da prima che eurobet cominciasse a bannare i ninja
-
ragazzi nessuna quota minima vero?
-
william hill ha problemi per accedere ai conti di gioco! Stanno risolvendo....
-
Sir, il colpo grosso l'ha fatto Harry a sposare quella strafiga. (Perdoni il linguaggio, ma l'istinto, in alcune circostanze, prevale sul bon ton)
-
@michele05 nei commenti precedenti è stata già fatta questa domanda e la risposta la trovi anche nelle istruzioni (in cima sono linkate)
-
@anonymous grazie
-
@hackbeer l ho giocata su marathon....la quota del nogoal è a 3
-
Arrivata anche a me tramite mail ma solo da 10 Euri...
-
solo io niente nè inbox nè x email? la sto elemosinando via chat vediamo che cambia
-
@coccinella63 Una donzella decisamente avvenente, ne convengo.
Il Big Wallet del "principino" Harry evidentemente ha fornito attrattive ausiliarie; noi miseri del MB questo mese potremo ambire al più a qualche contadinotta della brughiera o ad una pecora marchiata viola delle Low Lands, Milord. -
@marioo19 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Real Madrid/Liverpool:
solo io niente nè inbox nè x email? la sto elemosinando via chat vediamo che cambia
Non cambia niente, già altri ci hanno provato.
-
Non disperi Sir,
le ricordo l'appuntamento delle 21 con i cari amici di GD. Magari in questa giornata dai loro Big Bug possiamo fare i Big Money.
In ogni caso non baratterei gli alti e bassi della mia esistenza con quelli del principino, tuttalpiù gli invidio un po' la consorte.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet