[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Real Madrid/Liverpool
-
mi é arrivata la mail ma non riesco ad attivarla delle offerte disponibili. devo fare prima la scommessa pre-match forse ??
-
@speramobbene l'offerta non va attivata, segui le istruzioni che trovi linkate in cima a questa discussione
-
Dalle mie parti una frisona . E , averne...
-
siamo a rating altissimi. altro che surebet sul campionato nigeriano
-
Arrivata anche a me, con una piccola novità, passo dalle solite 5...a ben 10€!!! Dai che piano piano arrivo 50one!
@valetutto2 sei il mio idolo, se ci litigo in chat ti menzionerò! -
una delle gioie costanti del MB
ora preghiamo che la vpn mi faccia entrare all ennesimo tentativo XD -
sempre 10... quando non la sfruttavo arrivava sempre da 50
-
Posso puntare su bet365 a 1.44 o rischio limitazioni? Lo so che non c'è quota minima ma non so se sia il caso...
-
@blondie15 Vai facile il Sig.365 non si irrita....
-
se uno scommette su GOL/NO GOL questo vale fino ai tempi regolamentari? o tiene conto anche dei supplementari?
-
@raptor i 90'
-
ovviamente non ho whill, speriamo di trovare qualcosa sti giorni
-
@chomp96 io sono del parere che non dipenda dai volumi scommessi,io la ricevo sempre da 50 e non gioco mai nulla,tranne qualche sure ma davvero raramente...
-
Onestissima l'accoppiata GG/NG Bet365-WH, qualificante fatta in 1 minuto senza soffrire.
-
Ci avrei scommesso su questa promo ... sui big match bet365 non delude mai
-
Arrivata da 10
-
Ricevuta da... 0 euro
-
Ricevuta da 5
-
@phileas-fogg mi sa che abbiamo fatto tutti quella. Le quote però hanno resistito tutto il giorno, e resistono tutt'ora.
-
Di nuovo ci pensa mamma bet365 a salvare il mese!! Peccato che sabato abbia una cena elegante mi sa che mi tocca andare di telefono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet