Affiliazione- Termini
-
Ciao,
qualcuno mi può dare una copia dei T&C dell'affiliazione? Li ho accettati e dimenticato di fare una copia.Gracias
-
@dilandau19 scrivi a [email protected]
-
Raga una domanda,se invito un amico e lui invita a sua volta 10 amici,ci guadagnerò pure io su quei 10 amici e cosi via oppure ci si guadagna solo su inviti diretti?
-
@granko l'affiliazione è solo sul primo livello, tu guadagni solo dagli amici che porti tu, non da quelli che lui porta
-
@davide ok grazie
-
Buongiorno a tutti, vorrei fare una domanda in merito al mio account di affiliazione: se io disattivo il mio account Premium perderò i pregressi del mio account di affiliazione o è un circuito separato? Grazie mille
-
@simone-ventre il programma di affiliazione non è collegato all'abbonamento Premium. Anche se disattivi l'abbonamento, continuerai a ricevere i pagamenti.
-
@max Perfetto. Grazie mille!
-
Mio cugino abita sotto casa mia, quindi in pratica il numero civico è il solito, ma ovviamente sono due nuclei familiari diversi... è una cosa che può causare problemi? Ovviamente lui usa la sua connessione wi-fi ed il suo computer.
-
@eliagemi se ognuno utilizza il proprio dispositivo e si connette con il proprio account non ci saranno problemi
-
@anonymous Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet