[24 Maggio - 28 Giugno] Betfair Cash Race
-
Questo post è eliminato! -
@willygames ha detto in [24 Maggio - 28 Giugno] Betfair Cash Race:
@certenotti io ho 4€ 13€ 25€ e saldo 0, ma non vedo quanti punti servono per raggiungere gli obiettivi
edit: ammazza che obiettivi bassi ho rispetto a voi... si vede che banco poco
Stessi obiettivi!
E si che di soldi in betfair mi pareva anche ne fossero girati un bel po ..a quanto pare c'è chi ci fa passare carriole piene .. -
@mr-blonde sembra che devono essere refertate nel periodo promozionale...
-
@grow40 Tutte le scommesse devono essere piazzate e definite nel periodo promozionale per essere considerate valide.
ma io non mi fido
-
@mr-blonde eh ma c’è scritto sarebbe bello conoscere i punti pensa te
Quell’altro come fa ad avere quei bonus? Sta tutto il giorno sull’exchange !!! -
@grow40 meglio averli medio-bassi, arriva ad accumulare tutti quei punti in un mese è molto difficile
-
Per me un onesto 8-29-68 pronti via!!
-
2, 6 e 12
Direi molto alla mia portata.
Non so come si guadagnano i punti ma penso di finire già nel weekend con la Champions. -
1 5 9 si vede che sono una novellino!
-
per vedere i punti aspettiamo, magari li mettono in giornata
questo per dire di non molestare gli operatori di Betfair -
valetutto escluso, tanto sarà già in chat da almeno un'ora a parlare con 7 operatori diversi per sapere gli inconfessabili segreti di betfair!
-
4 9 20
-
@coccinella63 vabbè che c'entra, valetutto2 è un giocatore di Baccarat e la Cash Race gli fa il solletico
-
"a ma col baccarat non accumulo punti per la cash? peccato avevo una martingala incredibile per sbancare betfair"
-
@rossoblù solo una parola: VERGOGNA. Mostrare qui questo screen, di fronte a gente che ha visto andare in frantumi il proprio sogno.. devi avere un bidone dell'immondizia al posto del cuore. La prossima volta resta a bere i fruttini invece di mostrare questa insensibilità.
-
scusate ma quanti punti servono per raggiungere gli obiettivi??
-
@peppe03 sì
-
@rossoblù mai pensato di proporti come addetto alla spending review?
-
@rossoblù ha detto in [24 Maggio - 28 Giugno] Betfair Cash Race:
quasi :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
io ho 4, 13 e 26. I punti dicono siano 0. Non ho capito cosa devo fare. Qualche buon'anima può illuminarmi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet