[esclusiva] Netbet - 50% fino a 30€ sul deposito (rollover 3x)
-
@nicco2602 attendi prima l'esito, per capire se dovrai terminare il rollover o meno. Poi attivi la ricorrente
-
@nicco2602 Non attivare altre promozioni altrimenti ti annullano quella in corso...netbet su queste cose è devastante.....
-
@anonymous ok grazie. Me lo immaginavo ma volevo la conferma
-
@fisher76 c'è una guida su come parcheggiare il saldo reale in una slot?
-
@capitanioz Entra nel book Netbet, loggati, poi vai nella sezione Casinò/Slot, loggati anche in questa sezione, apri una slot e automaticamente il tuo saldo sarà caricato sulla slot. Naturalmente non giocare alla slot.... poi torna sul book sezione sport e piazza la scommessa con il saldo Bonus. Tutto qui.
-
@capitanioz è una cosa semplice: entra in una qualsiasi Slot (se ti chiede l'importo con cui vuoi entrare, metti tutti i soldi che hai sul conto, se invece non te lo chiede significa che è entrato già in automatico con tutto l'importo) e riduci a icona quella pagina (ovviamente non giocare niente, serve solo a parcheggiare i soldi); fatto questo dovrai entrare nuovamente su Netbet in una nuova tab del browser, su cui vedrai disponibili solo i soldi bonus (dato che il saldo reale è "impegnato" nella slot). Effettui la giocata, e una volta fatto tutto puoi uscire dalla slot.
-
-
Il rollover sempre quota minima di 2 euro?
-
@giggired stessa quota minima del bonus
-
@davide Grazie mille
-
@davide ho adesso 20,50€ come sport bonus. Come faccio a giocarli tutti?
-
@giggired giochi 20€, e se vinci giochi anche il rimanente. Se rimangono 50 cent di bonus sport, verranno aggiunti (se non scade prima) al bonus sport successivo (oppure cancellati al prossimo prelievo)
-
Vinta scommessa bonus [email protected] e ora mi ritrovo 47.5 di saldo bonus. Prima volta che inciampo nel rollover di Netbet....devo scommettere tutti i 47.5 o bastano i rimanenti 20??
-
@sociox scommetti 20€ rispettando la quota minima
-
@anonymous thanks!
-
@anonymous ha detto in [esclusiva] Netbet - 50% fino a 30€ sul deposito (rollover 3x):
@sociox scommetti 20€ rispettando la quota minima
Ok, dopo i 10 @4.75 vinti ho scommesso e perso altri 20. Nel saldo bonus ho 27.5 e il bonus scade domani. Devo fare altro o domani il saldo bonus si azzera?
-
@sociox se hai un saldo bonus residuo, devi giocarlo su partite che terminano entro la scadenza, solo le vincite derivanti dal bonus vengono trasferite nel saldo reale dopo aver completato il rollover
-
@davide ho scommesso 10 bonus @ 4.75 ed ho vinto 47.5.
Ho scommesso i 20 per completare il rollover.
Ora mi sono rimasti 27.5 che sono la rimanenza dei 47.5 vinti: quindi i 27.5 sono vincita derivante dai 10 bonus che dovrebbero diventare prelevabili alla scadenza.....sbaglio qualcosa? -
@sociox se leggi il mio messaggio precedente, ho scritto che devi scommettere il saldo bonus resido. Alla scadenza non ci sarà alcun passaggio da soldi bonus a soldi reali. Solo se scommetti con il bonus le vincite saranno reali e prelevabili.
-
@davide l'ho letto attentamente più volte ma solo ora ho capito, grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet