[esclusiva] Netbet - 50% fino a 30€ sul deposito (rollover 3x)
-
Vinta scommessa bonus [email protected] e ora mi ritrovo 47.5 di saldo bonus. Prima volta che inciampo nel rollover di Netbet....devo scommettere tutti i 47.5 o bastano i rimanenti 20??
-
@sociox scommetti 20€ rispettando la quota minima
-
@anonymous thanks!
-
@anonymous ha detto in [esclusiva] Netbet - 50% fino a 30€ sul deposito (rollover 3x):
@sociox scommetti 20€ rispettando la quota minima
Ok, dopo i 10 @4.75 vinti ho scommesso e perso altri 20. Nel saldo bonus ho 27.5 e il bonus scade domani. Devo fare altro o domani il saldo bonus si azzera?
-
@sociox se hai un saldo bonus residuo, devi giocarlo su partite che terminano entro la scadenza, solo le vincite derivanti dal bonus vengono trasferite nel saldo reale dopo aver completato il rollover
-
@davide ho scommesso 10 bonus @ 4.75 ed ho vinto 47.5.
Ho scommesso i 20 per completare il rollover.
Ora mi sono rimasti 27.5 che sono la rimanenza dei 47.5 vinti: quindi i 27.5 sono vincita derivante dai 10 bonus che dovrebbero diventare prelevabili alla scadenza.....sbaglio qualcosa? -
@sociox se leggi il mio messaggio precedente, ho scritto che devi scommettere il saldo bonus resido. Alla scadenza non ci sarà alcun passaggio da soldi bonus a soldi reali. Solo se scommetti con il bonus le vincite saranno reali e prelevabili.
-
@davide l'ho letto attentamente più volte ma solo ora ho capito, grazie!
-
@davide non capisco perché Anonymous dopo la prima vincita mi ha detto di scommettere solo 20
-
@Davide scusami se insisto ma più volte ho letto istruzioni discordanti a proposito del rollover di Netbet. Se leggi il mio post di qualche giorno fa e la risposta di Anonymous, vedrai che le istruzioni che mi hai appena dato non coincidono con quelle ricevute qualche giorno fa in cui mi veniva spiegato che bastava completare il rollover scommettendo 20.
Ti sarei grato se facessi chiarezza su questo punto. Grazie! -
@sociox i rollover di netbet sono tutti uguali: completare il rollover non ti farà MAI avere nel saldo reale tutto il bonus residuo.
Devi necessariamente giocare anche il bonus residuo, in modo che le vincite diventino saldo reale e prelevabile.
Forse Anonymous si è confuso. -
@Davide ti ringrazio! Volevo solo capire chi dei 2 avesse ragione !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet