[duplicata] Unibet - Real-Liverpool: chi alza la coppa?
-
@chomp96 ha detto in Real-Liverpool: chi alza la coppa? - Unibet:
@akira a poterlo fare, ci ho provato in tutti i modi ma a me continuano a rifiutarmi le puntate con la potenziata sulla finale di champions
Io invece ho giocato senza accettare la promo e mi mangio le mani uff
Se domani mi giocassi 20 euro, potenziati del 10% scommettendo nuovamente sul Liverpool sarebbe considerato un atteggiamento scorretto da parte di Unibet? (Andando in qualche modo in pari o perdendoci poco, dato che la 10% dubito mi possa portare dei soldi a casa)
-
@cobra-kai ma non credo proprio possano esserci dei problemi
-
@chomp96 ha detto in Real-Liverpool: chi alza la coppa? - Unibet:
@cobra-kai ma non credo proprio possano esserci dei problemi
Boh io chiedo, sono un noob
Leggo i thread e vedo gente a cui non danno i bonus, gente limitata ecc
Mi tira il cubo perchè guardo in continuazione la mail, oggi ero di fretta e non l'ho guardata. Ma dato che ho questa 10% inutile almeno vedo se ho fortuna
-
e tra l'altro è pure live il bonus...
-
@salpa78 ha detto in Real-Liverpool: chi alza la coppa? - Unibet:
può valere come una delle qualificanti alla promo salvadanaio mondiale?
Assolutamente no
Cito:
Saranno considerate valide a rientrare nella promozione solo le scommesse singole pre-match piazzate sui campionati di calcio selezionati: Premier League, La Liga, Serie A, Bundesliga, Ligue 1, Eredivisie, Jupiler Pro League, Superligaen, Eliteserien, Allsvenskan e The Championship.
-
@cobra-kai sì, ora avevo controllato. ma soprattutto c'è la promo questo week end?
-
@salpa78 ha detto in Real-Liverpool: chi alza la coppa? - Unibet:
@cobra-kai sì, ora avevo controllato. ma soprattutto c'è la promo questo week end?
Credo che siano finiti tutti i campionati, almeno quelli maggiori
Guardando al volo ho visto che la Allsvenskan e la Eliteserien giocano
-
@chomp96 Spiegala ad uno che non ne capisce nulla, come mai maggioro di 3,7? A cosa fa riferimento quel valore?
-
@ryan01thebest credo sia quello che puoi ottenere con 5€, quindi con un gol segnato, dato che l’hai giocata come vincente
-
@ryan01thebest significa quello che ti ha detto @the-electric-one, 3,7€ equivale a quanto suppongo di trasformare una scommessa senza rischio da 5€, che è il caso peggiore di vittoria della squadra su cui ho puntato
-
@chomp96 Mitico! Non ci sarei mai arrivato! Quindi nella migliore delle ipotesi riuscirò a sfruttare un ulteriore scommessa senza rischio da 10€ e non da 15€ visto che i 5€ li ho gia calcolati prima giusto?
-
@notturno io ho puntato i 50€ sulla X della finale a quota nominale @3.95 e bancato a @3.95. Escono circa 8.5€ di profitto...
-
@willygames scusa ma sbaglio o per questa promo bisogna puntare real o liverpool?
-
@chomp96 Ma se me la volessi giocare sul real la tua tecnica?
Stavo pensando ad un punta punta con la quota maggiorata sul Real e la contropuntata su x2?
SI può fare ? -
@limitless esatto, ma maglio calcolare bene il profitto nei vari casi per valutare se conviene usare la maggiorata per questa promo o meno
-
@willygames pure io ho sfruttato la maggiorata al 30% sulla X della finale di championz....
...aderendo anche a questa promo (puntando cioè 1 o 2) secondo voi si arrabbiano quelli di Unibet?
-
Domanda: siccome non ho da moltissimo Unibet, come faccio ad effettuare una scommessa potenziata?
-
@rusty guardalo perché ne vale tanto! Già spoilerato da un mio amico fan sfegatato ma merita comunque
-
@cobra-kai se chiedi in chat te la danno buona. Io per la finale di europa leauge avevo già giocata una scommessa prima che la promo fosse disponibile poi ho contattato l'assistenza
-
@ajnin clicca sul tuo credito residuo nel conto > bonus > (a sinistra trovi) puntate potenziate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet