Book con più ricorrenti ed esclusive
-
@max1984 infatti anche io in alcuni book ho smosso pochissimi soldi, giusto quelli per fare le benvenuto e poi basta e mi stavo chiedendo se avrebbe senso fare qualche multipla da 2 euro a caso o qualche spin alle slot per fargli capire che sono vivo
-
@marcorubino su questo hai ragione, per massimizzare i profitti andrebbero fatte, io per un periodo le ho fatte tutte , ma per il guadagno che mi portavano l'impazzimento di dovermi cercare a mano tutte le quote, inserirle nel calcolatore per vedere se erano profittevoli e dover far tutto di fretta in quei 10/15 min di intervallo non ne valeva la pena(almeno per me)
tutto quello stress per 2/3 euro se va bene non mi faceva impazzire di felicità -
questo è un bel tema, complimenti per averlo proposto.
mi pare però che le singole esperienze siano molto diverse e capisco che là dove fai girare più soldi, più proposte ti faranno.
un esempio per tutti. molti dicono di ricevere nulla da betstars, a me è il book che ha premiato di più. addirittura un giorno mi sono trovato 20euro nel conto così, senza nemmeno essere avvisato. però ho perso tutte le scommesse della ricorrente e per concluderla ho caricato 450euro + altri 50/60 delle esclusive che mi hanno inviato.... e mi continuano a premiare.
qualcun altro dice che bet365 è molto premiante. nel mio caso, ho fatto la benvenuto in tre ore con due partite in un pomeriggio e poi ho pure prelevato. nemmeno una mail con tanti saluti!!!
e mi pare pure giusto così! ciaooooooooo
-
@tiberionc io su betstar 0 spaccato, e pensare che con lo stesso account in questi anni ho smosso una quantità di soldi su pokerstar incredibile
-
Personalmente Bet365 è quello che mi da più soddisfazioni in quanto a promo, gli altri WH eurobet sisal non mi hanno mai fatto grosse proposte su qualche ricarica . Rimpiango da morire paddy power avevo tirato su un buon 200 euro
-
Io direi Betfair, William Hill, Sisal e la slot di Giocodigitale per le ricorrenti.
Ma sono iscritto ancora a pochi book.Di esclusive ne ho avute solo 2 fino ad ora: Betstars e William Hill.
-
@mark75 non sei il primo a dirlo di bet 365 , io in 2 mesi e mezzo in cui sono iscritto non ho ricevuto nemmeno un esclusiva, non mi resta che piangere
-
@jamba guarda a dire la verità le promozioni mi sono iniziate ad arrivare dopo un pò che ero registrato, magari sarà così anche per te.
-
@mark75 lo spero vivamente:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Comunque io rilancio la secondo parte della parte della domanda: secondo voi conviene dare segni di attività ogni tanto? O è meglio fingersi morti per ricevere un "incentivo" a scommettere? Io posso solo dire che una delle poche esclusive l'ho ricevuta l'altro ieri da betfair, 25 euro se depositi 100, e non giocavo sullo sportbook dai primi di maggio, quindi molto inattivo...avranno pensato che avevo bisogno di un "incentivo"
-
@chopin dipende dalle politiche dei book, non c'è una regola fissa
-
Ma davvero sisal e bet365 mandano promo? Mai ricevuta una, a parte un paio di euro per gratta e vinci/superenalotto e l'ultima di bet365 sulla live Real - Liverpool. Per me il migliore è (paradossalmente) eurobet che ogni tanto manda bonus sul deposito.
-
@bomberninja9293 Sisal, da quello che ho capito, comincia a farsi interessante se diventi un Vip... Io, al momento, sto facendo la Benvenuto 5x2 e ogni tanto mi esce fuori un rimborso oppure bonus di pochi euro su lotterie...
-
i book vanno a cicli ... una volta tira uno , una volta tira l' altro , alcuni spariscono , ne nascono altri di nuovi .....vedrete dopo 1 anno di MB ...
-
Ho letto questa discussione solo ora ma sicuramente un ninja per raggiungere i 500€ al mese non può farlo senza le monster di sportyes
Sinceramente credo che un 30% dei miei guadagni derivi da lì -
@jpinkman addirittura un 30%? Non ne avevo mai sentito parlare delle maggiorate di sportyes, anche perché non ho ancora questo book, ma la discussione in cui se ne parla è questa? https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/36/quasi-ogni-giorno-sportyes-quota-maggiorata
Mi sembra di vedere da qui che sono abbastanza rare -
-
@davide diciamo che se mi sono pagato 5 caffè in un anno con le monster è già tanto
-
@jpinkman esagerato, solo con l'ultima usciva quasi un cappuccino
-
Personalmente i migliori sono Unibet, Sisal, Bet365....da limitato non faccio lo sportbook di betfair. GD pochino. Gli altri tolti tutti i bonus non hanno ricorrenti profittevoli.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet