Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?
-
@paolo_lab ahahahah anche tu, con le bestemmie non si transige (almeno, così ci dicono di fare, poi.. )
Per carità non mi fraintendere non sono un arbitro di serie A eh, probabilmente faccio anche io i campionati che tu chiami "più semi che professionistici"
E comunque mi rendo conto che, molte volte.. siamo degli str**zi
-
@balzo ha detto in Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?:
E comunque mi rendo conto che, molte volte.. siamo degli str**zi
Ah, guarda, spesso io ho pensato: "Fossi arbitro butterei fuori TUTTI!" per quanto sono simpatici certi giocatori... compagni di squadra compresi
-
@camogli fa piacere trovare qui un collega... io sono un ingegnere informatico che dal 2006 fa il programmatore, principalmente siti web in LAMP
-
@balzo che categoria e dove arbitri? Così, per curiosità
-
@jpinkman uhm non so se me ne pentirò.. diciamo laguna veneta ed entroterra, diciamo prima divisione, promozione e raramente qualcosa di più
-
@ptcsite80 io sono un quasi ingegnere informatico
-
@balzo ok bene allora non ti ho mai visto essendo del Piemonte
-
Quanti ingegneri informatici qui! Allora non sono diffusi solo nei miei amici
Io comunque studio Scienze della Formazione Primaria, anche se purtroppo il ramo è un'pò in crisi -
tecnico pc
-
medico posturologo et biomeccanico
-
Solo ora leggo questa discussione e mi sento un po' un pesce fuor d'acqua. Sono laureato in lettere classiche (triennale) e sto proseguendo con la magistrale nello stesso indirizzo. Di professione faccio il trader e ogni tanto do lezioni di latino e greco.
-
@phileas-fogg ha detto in Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?:
@aprutino2 la terza media va benissimo, soprattutto se parliamo di birra.
Stai tranquillo che qui nessuno se la mena.
Anzi sì, ce n'è uno che studia i sassi, ma lascialo stare...Ehi, sono due adesso gli studenti di sassi, quindi attenti a come parlate scherzi a parte, vorrei fare una domanda generale, ma prima -per rimanere in topic- dico anch'io cosa faccio: studio Scienze Geologiche, come il buon Davide, e lavoro, mi occupo di interscambio posta bancaria interna.
Ora, una curiosità: com'è il lavoro da voi, in termini di qualità/condizioni lavorative? Da me sono pessime, tanto che sto pensando di mollare.. la lista dei motivi è lunga ma vi aggiorno con il più recente: il mio datore di lavoro mi dice di trovarmi un sostituto per quei giorni in cui starò male o andrò in ferie. E' pazzesco o è, paradossalmente, "normale"? -
@gianJJ Da padre di vostri coetanei, mi vergogno del mondo del lavoro che vi sta "accogliendo" e che la mia generazione ha contribuito a creare.
-
@gionnibigud senza dubbio qualcosa è andato storto nel mondo del lavoro, soprattutto qui al sud. Io, nonostante mi lamenti, sto bene rispetto ad alcuni miei colleghi che fanno turni da paura (15-16 ore a notte) per poco più di mille euro al mese. Sono del parere che non bisogna sottostare a determinate condizioni, ma dalla mia esperienza sono tra i pochi a pensarla così. Molti mi rispondono "è il lavoro" o sono spaventati dal fatto di non riuscire a trovarne un altro.
-
@gianjj in realtà gli studenti di scienze geologiche sono tre, c'è anche @Tholeiitic . E potevano essere quattro, perché lo zio Phil il primo anno si era iscritto a Science Geologiche nell'attesa di conoscere l'esito del (fatale) test di Ing. Aerospaziale.
Ricordo ancora le parole vaticinanti di mio padre
"Lascia stare Scienze Geologiche, se no vai a finire come @Davide e ti prendono in Ninjabet. Preferisco che tu ti droghi o beva o vada a donne. O tutti e tre."
Aveva ragione. -
@phileas-fogg nel dubbio, oltre a preparare esami, completare offerte, scrivere tesi (manca poco ormai :P) ho fatto sia quest'anno che l'anno scorso 3-4 mesi di collaborazione studentesca interna come assistente di laboratorio.
Tu dirai: che figo, aiuti il professore a gestire le lezioni.
Io dico: come no, giornate intere passate a lavare, asciugare, mettere sotto torchio, pestare, frantumare, catalogare, sciogliere, setacciare, filtrare e ricatalogare centinaia di campioni rocciosi destinati alla ricerca*(*leggasi: prendere polvere negli armadi)
-
@davide se fai il bravo ti tirano le pietre. Se fai il cattivo ti tirano le pietre. Se fai l'assistente di laboratorio ti tirano le pietre. Se lavori in Ninjabet ti tirano le pietre.
Qui c'è da pensare... -
bello questo post, interessante conoscere un po' di più tutti voi ninja
io ho studiato gestione contabile e da quattro anni faccio un lavoro che non c'entra nulla, lavoro nei musei. Principalmente mi occupo di sorveglianza delle strutture comunali, security agli eventi e cose così, turni impegnativi, paga appena dignitosa ma è un lavoro che mi ha permesso di conoscere un sacco di persone, ed essendo abilitato alla sorveglianza museale mi sono visto centinaia di mostre gratuitamente, alcune davvero interessanti, bisogna guardare i lati positivi
@uposmash di dove sei, dove operi?
@Kalos trader di cosa?
@balzo aspirante startupper di cosa?
@Davorum @Phileas-Fogg io abito a 5 minuti da bovisa, pensa te i casi xD -
oh bene, non sono l'unico nel settore sicurezza!! Non di strutture comunali ma commerciali, private o all'occorrenza bodyguard/scorta. al momento vivo vicino ad ancona perchè il lavoro attualmente si svolge qui, ma sono un viaggiatore, non so mai quale sarà la prossima meta. Diciamo che è un lavoro con i suoi pro e i suoi contro, ma come tutti del resto
-
@Tirecs, @Phileas-Fogg e vabbe ma allora qua è necessaria una birretta in compagnia con i Ninja del milanese! (sempre che Phil non sia fuggito da Milano post laurea)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet