Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?
-
@Claudio-NinjaBet Tipo agenzia delle entrate (è na battuta eh :D)
-
Di giorno, di notte, nei weekend, nei giorni feriali e nelle festività sono un X-Men, cioè lavoro con le radiazioni ionizzanti e i campi magnetici per "fotografare" il corpo umano
-
Anche io ho a che fare con le sostanze chimiche, anche se sono laureato in giurisprudenza. Lavoro soprattutto di notte e nei giorni festivi. Dei festivi sacri, poi, non ne parliamo. Da quando faccio questo lavoro ho scoperto che gli italiani, invece di consacrare il Signore, assumono tanto di quella robaccia che il Signore preferiscono vederlo e parlargli. E per questo motivo sono un aspirante ninja nei giorni e negli orari feriali.
-
Questo post è eliminato! -
Mi aggiungo anche io agli studiosi di pietre e sassi . Sono specializzato in geochimica e vulcanologia in cerca di lavoro (che non c'è), di conseguenza a gennaio andrò all'estero in cerca di qualcosa, anzi devo chiedere a @Claudio-NinjaBet come fare ad usare i VPN, altrimenti addio abbonamento su ninjabet
-
@maurizio88 cerca nel forum troverai varie discussioni
-
@maurizio88 ha detto in Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?:
Mi aggiungo anche io agli studiosi di pietre e sassi . Sono specializzato in geochimica e vulcanologia in cerca di lavoro (che non c'è), di conseguenza a gennaio andrò all'estero in cerca di qualcosa, anzi devo chiedere a @Claudio-NinjaBet come fare ad usare i VPN, altrimenti addio abbonamento su ninjabet
Wow, Vulcanologia mi affascina molto ma dove studio io c'è solo "Geofisica" come percorso magistrale, più un generico "Geologia".
-
Io sono un operatore Sisal!
-
@ruizio88 mandaci un po' di bonus allora
-
@ninjigi Se fossi un vero operatore Sisal non sarei in grado di farlo!!!! XD
-
@gianjj è un bene che ci sia solo geofisica, in tal modo si evitano vulcanologi disoccupati
-
Lavoro nella Sanità, e faccio il Fisioterapista!
-
@maurizio88 è così brutta la situazione? :S
-
@maurizio88 io vorrei specializzarmi nel ramo degli idrocarburi e non dite che sta finendo tutto, ci vuole solo una trivella più grande
-
@davide forse potrebbe non essere più conveniente estrarre?
-
Con tutti gli interessi che ci sono sul petrolio, direi che @Davide può star tranquillo per un po'....
-
@kalos ah sicuramente! penso che per almeno i prossimi 20 anni la benzina non ce la toglierà nessuno oltre al fatto che ci sono altri 1000 utilizzi del petrolio! Plastica in primis
-
@gianjj tra i tanti rami che la geologia si fregia di avere mi permetto di stilare una classifica dei lavori più ricercati (in base alla mia esperienza nell'ambito della ricerca..... di lavoro 1) geofisico (tra cui indagini e prospezioni geofisiche di idrocarburi) 2) geotecnico 3) idrogeologo 4) geologo ambientale 5) geologo di cantiere e dulcis in fundo geochimico.... vulcanologo non pervenuto invece
-
@NinJigi Il petrolio è troppo importante per l' economia mondiale, troppo. Se finisse davvero, lo sostituirebbero con la coca cola denominandolo light crude oil o bollicine crude oil...
-
@kalos AHAHAHAH comunque si senz'ombra di dubbio!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet