Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?
-
Lavoro nella Sanità, e faccio il Fisioterapista!
-
@maurizio88 è così brutta la situazione? :S
-
@maurizio88 io vorrei specializzarmi nel ramo degli idrocarburi e non dite che sta finendo tutto, ci vuole solo una trivella più grande
-
@davide forse potrebbe non essere più conveniente estrarre?
-
Con tutti gli interessi che ci sono sul petrolio, direi che @Davide può star tranquillo per un po'....
-
@kalos ah sicuramente! penso che per almeno i prossimi 20 anni la benzina non ce la toglierà nessuno oltre al fatto che ci sono altri 1000 utilizzi del petrolio! Plastica in primis
-
@gianjj tra i tanti rami che la geologia si fregia di avere mi permetto di stilare una classifica dei lavori più ricercati (in base alla mia esperienza nell'ambito della ricerca..... di lavoro 1) geofisico (tra cui indagini e prospezioni geofisiche di idrocarburi) 2) geotecnico 3) idrogeologo 4) geologo ambientale 5) geologo di cantiere e dulcis in fundo geochimico.... vulcanologo non pervenuto invece
-
@NinJigi Il petrolio è troppo importante per l' economia mondiale, troppo. Se finisse davvero, lo sostituirebbero con la coca cola denominandolo light crude oil o bollicine crude oil...
-
@kalos AHAHAHAH comunque si senz'ombra di dubbio!!
-
@davide vai tranquillo, secondo la società geologica degli Stati Uniti, il petrolio dovrebbe finire entro il 2090
-
@maurizio88 ottimo, diciamo che potrei andare in pensione (forse) tranquillamente
-
@davide per quel lavoro. Ma su Ninjabet ti vogliamo vedere lavorare oltre la soglia della pensione, modello Fornero.
-
Io ho studiato economia e commercio di giorno mi occupo di commerciale e marketing ...La sera il ninja ed il Trader (quando posso lo faccio anche di giorno )
@Kalos ho letto che anche tu fai il Trader, cosa trAdi??Io forex Major e il cavallo pazzo del Dax ....uso ichimoku -
@nellucci0 ha detto in Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?:
Io ho studiato economia e commercio di giorno mi occupo di commerciale e marketing ...La sera il ninja ed il Trader (quando posso lo faccio anche di giorno )
@Kalos ho letto che anche tu fai il Trader, cosa trAdi??Io forex Major e il cavallo pazzo del Dax ....uso ichimokuHai fatto anche una magistrale? Io sono al secondo anno di economia aziendale (Unige) e sto valutando cosa fare dopo
-
@mr-cricket no ai miei tempi non esisteva ho completato il classico percorso di 4 anni
-
@nellucci0 Guarda, mi concentro parecchio sulle commodities dato che è il mercato che mi piace di più. Evito il bancario come la peste e c'ho qualcosa sulle crypto. Pochino di azionario, più che indici grossi stile dax nasdaq e roba varia preferisco investire in qualche azienda singola che potrebbe essere interessante. A trovarla è dura però...
-
@kalos Domanda da ignorante in materia, si riesce a fare qualcosa col trading? Partire da zero è possibile?
-
@ryan01thebest Non so se questa sia la sede più opportuna per approfondire tale argomento. Come tutto, nella vita, ci riesci solo se ne sei capace. Qualche soldino lo devi avere, ma non per forza devi disporre di grandi cifre. L' importante è il metodo e lo studio. Leggi qualche libro e opera in demo, se ci riesci, ma non investire mai soldi che non puoi perdere. Non indebitarti mai per il trading. Ah, il 95 % dei traders è in perdita. Solo il 5% guadagna.
-
-
Sono uno studente che frequenta il corso triennale di Informatica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet