Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?
-
@linkin Mi trovo pienamente d'accordo con il tuo ragionamento. Però mi aspettavo più economisti o appassionati di finanza (come me).
-
@jpinkman Felice di non essere solo. io liceo scientifico, Pavia. Tu?
-
@kalos A parte trading sportivo fai altro? Sono sempre stato interessato al trading, ninjabet ci va vicino ma non troppo.
-
@pepperson ha detto in Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?:
@kalos A parte trading sportivo fai altro? Sono sempre stato interessato al trading, ninjabet ci va vicino ma non troppo.
Ma il MB non ci azzecca nulla con il trading
-
@giovannirana Ricorda vagamente trading sportivo, che consta di puntate e bancate cercando di prevedere le future quote durante una live. Ovviamente il MB si basa su un guadagno certo e ininfluente dal risultato, quindi di base sono cose completamente diverse. Tutta via si praticano sugli stessi exchange e con meccanismi a volte simili.
Ammetto che il paragone sia spinto. -
@giovannirana Ricorda vagamente trading sportivo, che consta di puntate e bancate cercando di prevedere le future quote durante una live. Ovviamente il MB si basa su un guadagno certo e ininfluente dal risultato, quindi di base sono cose completamente diverse. Tutta via si praticano sugli stessi exchange e con meccanismi a volte simili.
Ammetto che il paragone sia spinto.Meh... Quando fai MB te ne freghi del fatto che una quota possa in futuro salire o scendere, ti interessano solo le quote attuali.
Se poi uno aspetta a bancare o fa cose strane può mischiare le due cose ma se ti attieni alle guide e fai puro MB nemmeno ti interessano eventuali cambi di quota (tralasciando le multiple) -
@giovannirana ha detto in Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?:
Sicuramente, tuttavia non sono così distanti come uno può pensare poiché utilizzano gli stessi principi e le stesse piattaforme. Ciò nonostante è un discorso futile
-
@linkin Mi trovo pienamente d'accordo con il tuo ragionamento. Però mi aspettavo più economisti o appassionati di finanza (come me).
Qualcuno c'è dai Io studio economia
-
@gardo anche io economia
dove studi? -
@Emanuel Ca' Foscari
Te? -
@gardo Firenze, non proprio vicini di casa
-
io impiegato azienda di spedizioni sempre di corsa tra famiglia lavoro .
-
@pepperson carmagnola, provincia di Torino, ma prossimo anno forse entro anche io nella schiera degli ingegneri
-
@Metallium di notte non so se fa il ninja o altro,ma di sicuro di giorno fa il genio !!! Grazie mille a te e a @SpiaEurobet,mi avete risolto un problemone!
-
io sono al secondo anno di economia aziendale, da quando ho scoperto questo sito sto più al pc a "giocare" i vari bonus che sui libri
-
@francescogb Secondo anno di economia aziendale pure io.. e stessa identica situazione
-
Quinto anno di liceo scientifico, ormai sto trascurando lo studio, ninjabet crea dipendenza
-
@paciodavide studia che hai gli esami.
-
@kalos Perché me lo hai ricordato...
-
@francescogb ha detto in Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?:
io sono al secondo anno di economia aziendale, da quando ho scoperto questo sito sto più al pc a "giocare" i vari bonus che sui libri
@mr-cricket ha detto in Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?:
@francescogb Secondo anno di economia aziendale pure io.. e stessa identica situazione
Mi aggrego
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet