Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?
-
Impiegato nel settore del noleggio in un importante concessionario di Torino e nella pausa pranzo / sera mi dedico ad arrotondare lo stipendio
-
@ezioauditore456 no sei in compagnia con un somaro
-
@Otamendi00 Bellaaaaaa ahahah
-
Capo reparto pescheria in un supermercato a Torino
-
@StevoTo giusto giusto mi serve una cassa di buon pesce per le festività... che dici ce la giochiamo? ahahahahah
-
@Samabet preferenze?
Gambero viola di Sanremo? -
@StevoTo il meglio naturalmente
-
mi sà che quà l'unico agricoltore sn io azz
-
@scraffy93 ha detto in Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?:
@Leonico Non rimango ancora per molto a Napoli per questioni economiche (pagano poco) , non credo che il mio lavoro vale meno di 900 eu al mese , stavo pensando di uscire dall'Italia ma non so ancora.
Decisamente no.
Il tuo è un lavoro faticoso e che dà valore ad un ristorante
Se sei una pippa ok, ma se sei bravo la gente va in pizzeria perchè la pizza è buona quindi meriti più di 900 euro -
@Cobra-Kai Non sono come Sorbillo ma non ho ancora avvelenato qualcuno con una pizza . Scherzi a parte , rapporto ore lavoro /guadagno è molto a mio svantaggio . Ma purtroppo o questo o niente.
-
@Cobra-Kai Non sono come Sorbillo ma non ho ancora avvelenato qualcuno con una pizza . Scherzi a parte , rapporto ore lavoro /guadagno è molto a mio svantaggio . Ma purtroppo o questo o niente.
Aahah già questo è un pro
non sono affatto schizzinoso ma in molti posti non seguono le più elementari norme igienicheSorbillo è il migliore da voi?
-
@Cobra-Kai Per le norme igieniche per fortuna ci penso io a pulire e sono una persona molto fissata , peggio di una casalinga.
Ho detto Sorbillo come punto di riferimento , di norma una persona che non è di Napoli sa che Sorbillo fa un ottima pizza sopratutto fritta . Però a Napoli la qualità/abilità c'è quasi dappertutto. -
Sviluppatore informatico... detesto il fe, prediligo il be
-
@Cobra-Kai Per le norme igieniche per fortuna ci penso io a pulire e sono una persona molto fissata , peggio di una casalinga.
Ho detto Sorbillo come punto di riferimento , di norma una persona che non è di Napoli sa che Sorbillo fa un ottima pizza sopratutto fritta . Però a Napoli la qualità/abilità c'è quasi dappertutto.Io facevo il consulente haccp
Sorbillo l'ho sentito nominare spesso infatti
Tornando al discorso dell'acqua: acqua un cavolo.
Se sei scarso sei scarso anche con l'acqua di Napoli.
Se sei capace con l'acqua di Milano fai comunque una ottima pizza(tenendo standard farina, pomodoro ed eventuali altri ingredienti)
-
@Cobra-Kai Non ricordo quando ma un mesetto fa già mi fecero la domanda sull'acqua e secondo me fa ovviamente più differenza un forno a legna che l'acqua di Napoli.
Poi per il resto degli ingredienti è vero basta che mantieni uno standard di qualità , i prodotti che uso io sono mediocri , c'è di meglio ma c'è anche di peggio ma purtroppo non ho tanta voce in capitolo. -
@Cobra-Kai ha detto in Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?:
Io facevo il consulente haccp
Figooo come mai hai smesso, Cobra ?? Io ho preso diversi certificati come consulente HACCP, e auditor IFS e BRC. Tu di dove sei ??
-
@speramobbene ha detto in Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?:
@Cobra-Kai ha detto in Ninja di notte.. ma di giorno? Che lavoro fate?:
Io facevo il consulente haccp
Figooo come mai hai smesso, Cobra ?? Io ho preso diversi certificati come consulente HACCP, e auditor IFS e BRC. Tu di dove sei ??
Romagna, tu?
Non era profittevole
No lo facevo come seconda attività, cosi per integrare, però per farla bene bisogna studiare ed aggiornarsi e non ne valeva la pena -
@Cobra-Kai Non ricordo quando ma un mesetto fa già mi fecero la domanda sull'acqua e secondo me fa ovviamente più differenza un forno a legna che l'acqua di Napoli.
Poi per il resto degli ingredienti è vero basta che mantieni uno standard di qualità , i prodotti che uso io sono mediocri , c'è di meglio ma c'è anche di peggio ma purtroppo non ho tanta voce in capitolo.Si, ho letto ieri sera, leggo sempre tutto ma ero rimasto indietro
Si, forno a legna, mano
Io intendevo che se ad un pizzaiolo bravo dai gli ingredienti X (buoni o cattivi che siano) e l'acqua di milano
mentre a pizzaiolo scamorza dai l'acqua di napoli ed ingredienti X
credo che vinca il pizzaiolo bravo nonostante l'acqua
Se può interessare c'è questo articolo sui costi della pizza e sui possibili margini
-
Questo post è eliminato! -
@Cobra-Kai ci sta (ci sta un po' meno mangiarsi un cane haha)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet