[scaduta] Eurobet s. Quota Venezia-Perugia
-
ma si deve contropuntare X2+under2.5 o X2+under1.5? X2+under1,5 giusto?
-
@camice84 X2+under1,5 più naturalmente X2+over4,5 e l'1
-
qualcuno su skybet si è trovato le puntate restituite? fino a ieri erano presenti , oggi mi sono trovato l importi restituiti......
-
anzi l evento è stato proprio tolto dal palinsesto
-
anche a me è successo
-
@mattomatto ti sei coperto? io sto vedendo ora
-
aspetto un po di tempo , tanto sta domenica la partita, con la speranza che skybet si riprende
-
@mattomatto le quote adesso quanto sono le migliori?
-
@camice84 ho trovato su sisal x2 over2,5 a 21e
x2 under 1.5 a 4.25
di meglio non c'e al momento sui book dove sono registrato -
@camice84 scusa 4.5
-
@sandrone dove il 4,5 su skybet?
-
@camice84 tutto su sisal
-
@mattomatto credo che mi coprirò oggi da domani ho i minuti contati fino a sabato per vari impegni, alla fine da minimo +3 ora è +2 con max +15 , l iportante non andare sotto
-
@sandrone cercate un pò, cerco anche poi aggiorno...
-
Sera a tutti, oggi anche io ho controllato ed avevo trovato la puntata X2 (Under 1.5) annullata, mentre quella X2 (Over 4.5) era in attesa, allora mi sono coperto quella annullata puntandola su sisal, ora ne dubbio sono andato a controllare se tante volte fosse stata annullata anche l'altra e mi ritrovo valida anche quella annullata, a qualcuno è capitato?
-
@4r7ur0 Cado a controllare subito! Ma cosa fanno come vogliono?
Edit: io le ho ancora tutte annullate!
-
@the-electric-one non so che dirti, ho visto che hanno rimesso anche tutte le quote e l'X2 Over4.5 e @25.00
-
@4r7ur0 Ok comunque grazie della segnalazione, terrò d'occhio...almeno per tifare l'evento (eventualmente) giocato doppio!!!
-
@4r7ur0 ma sei sicuro che è annullata? a me sembra solo la solita dicitura di Skybet, se schiacci su dettagli scommessa dovresti anche avere il codice aams
-
@the-electric-one figurati io ora devo coprire la giocata su sisal mannaggia anche se credo che aspetterò qualche giorno per vedere come evolve la situazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet