[25 Maggio - 20 Giugno] SkyBet • scommetti 20€ ricevi 5€ per ogni vittoria al Mondiale 2018
-
@user2222 avevo 5 euro sul conto ne deposito 90 per bancare la germania con una responsabilità di 95 euro,banco,e mi ritrovo sul conto 111 euro,128 di vincite,104 non prelevabili e 244 come portafoglio principale.. perchè ?
-
@dalilacretina Perché hai bancato più squadre per la vittoria finale ed essendo solo una la vincitrice del torneo, befair o betflag (non so dove hai bancato) ti da parte della vincita certa.
-
@jv ma così sono in profitto già di tanto rispetto a quello giocato.. e in più mi arriverà la vincita della bancata o della puntata e i bonus ?
-
@dalilacretina Non penso tu sia già in profitto, perché devi considerare i soldi che hai puntato e devi considerare che quello che hai ricevuto è già una parte della vincita+responsabilità che avresti ricevuto alla fine del torneo se non te l'avessero già anticipata.
-
Questo post è eliminato! -
possono essere usati 20€ dei 25€ bonus benvenuto per aderire a quest promo ??
-
@speramobbene No, solo credito reale per partecipare alle promozioni di skybet
-
nella guida avete scritto:
Mantieni su NORMALE e inserisci 20€ nell’importo puntata.
Inserisci la quota punta della squadra scelta su SkyBet
Inserisci la quota banca che trovi su Betfair
Assicurati che la liquidità disponibile su betfair sia di almeno 20€.
Punta su SkyBet e Banca su Betfair.Non mi trovo sui 20€ disponibili in betfair,perche' la squadra con una quota piu bassa di bancata,e cioe' il Brasile e' a 5,1,quindi significa responsabilita' di oltre 80€.
E' corretto cio' che ho scritto? -
@linuxx77 liquidità e responsabilità sono 2 cose diverse: la liquidita è l'importo disponibile su quella quota (banca), responsabilità è quanto perderai in caso tu perde su bf, che siccome viene trattenuta prima devi avere nel tuo saldo
-
@marekforza Ok grazie
-
l’avete ricevuta tutti la mail di conferma? la chat mi sembra poco affidabile
-
@mr-blonde io, nessun mail ricevuta da skybet
-
Oggi non bisognava avere il bonus di 5 euro?
-
@nelloronni Leggi le istruzioni. Non ricevi 5€ PER OGNI VITTORIA ma solo per quella della squadra in cui hai puntato. Quindi a meno che tu non abbia puntato sulla russia, non devi avere alcun bonus oggi.
-
@davide ma non ers per ogni partita che finiva con 5 gol
-
@nelloronni ma le hai lette le istruzioni o ti sei limitato e leggere solo il titolo dell'offerta?
Quella per i 5 goal è SPORTPESA e non c'entra nulla con skybet, inoltre il bonus di sportpesa, come scritto nelle istruzioni, non lo ricevi subito ma ad agosto, per il totale di tutte le partite in cui ci sono stati 5 goal -
@davide scusami ho fatto confusione
-
@anonymous ora che ci penso devo solo bancare la partita giusto?
-
@luca544 sì
-
@anonymous perché avevo un dubbio se nel mio caso banco la Francia a quota 1.25 puntando 4.79 ( me lo dice il calcolatore) ho una responsabilità di 1.34 euro. Se la Francia vince io comunque 1.34 euro li perdo e ricevo il bonus di 5 euro (5-1.34= 3.66). Ecco non conviene scomettere anche 5 euro sulla francia su wh ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet